Contenuto
Ci sono diverse ragioni per cui gli studenti hanno difficoltà a rimanere svegli in classe - feste serali, riconciliare un lavoro a tempo pieno e la scuola o prepararsi per una lezione mattutina. Gli studenti che dormono in classe possono essere un problema, sia per loro che per l'insegnante. Questo influenzerà sicuramente i tuoi voti. Ecco un modo per stare all'erta ed evitare un sonnellino in classe.
indicazioni
Dormire in classe è un grosso problema. (Immagine dello studente di Dmitri MIkitenko da Fotolia.com)-
Svegliarsi un'ora prima di uscire di casa. Questo può sembrare che la persona sia più stanca che mai, ma che ci crediate o no, può aiutarti a rimanere energizzata e prepararti per una giornata intera. Cerca di fare esercizio prima della lezione per far circolare il sangue.
-
Per stare all'erta, bere bevande contenenti caffeina prima di andare in classe, come bibite, caffè o tè. Energetici come "Red Bull" o "Monster" ti aiutano ad aumentare la resistenza e ti mantengono energizzato durante il periodo in cui sei in classe.
-
Mangiate porzioni salutari di frutta, cereali o avena, poiché contengono pochi carboidrati. Questo aiuta a ringiovanire il tuo corpo e la tua mente, così da diventare più concentrato e capace di prestare attenzione durante le lezioni.
-
Ripristina le tue energie visitando un negozio di prodotti alimentari per acquistare vitamine, preferibilmente vitamina B, che aumenta il tuo livello di energia. Puoi prendere le pillole prima di andare a lezione e, in un istante, sentirai un improvviso scoppio di energia e freschezza nel tuo corpo. Puoi comprare molte di queste vitamine nei negozi di alimenti naturali.
-
Partecipa alle discussioni in classe ogni volta che ritieni di aver bisogno di dormire. Mentre la maggior parte degli studenti trova noiose le lezioni dei loro insegnanti, alcuni possono essere molto stimolanti e attirare la vostra attenzione, mantenendovi mentalmente aperti a ciò che accade in classe.
suggerimenti
- Chewing gum "Stay Alert" per avere qualcosa da fare e aiutare nella concentrazione.
- Stai in fondo alla classe.
- Inoltrare lo sfondo o il centro della classe in avanti per concentrarsi sull'insegnante e sulle discussioni in classe.
- Se hai provato diverse alternative per rimanere sveglio in classe, vai da un dottore perché può essere un problema di salute.
avvertimento
- Evita i frequenti sonnellini durante la lezione, in quanto ciò può causare disapprovazione.