Come mantenere i denti neri quando si beve vino

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Cosa succede veramente al corpo quando si smette di fumare. PAZZESCO!
Video: Cosa succede veramente al corpo quando si smette di fumare. PAZZESCO!

Contenuto

Se bevi troppo vino rosso, questo può macchiarsi i denti e altre bevande come caffè o tè. Il vino rosso potrebbe non essere tutto nero, ma se tieni in mano una bottiglia di vino contro la luce, vedrai quanto è scura e pigmentata la bevanda. Ma c'è del rosso lì. I vini più scuri sono i rossi di Cahors, che non sono solo bui ma anche forti.


indicazioni

Se bevi molto vino rosso, devi prestare particolare attenzione ai tuoi denti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Aja

  1. Lavati i denti subito dopo aver bevuto vino con un agente sbiancante. Il pigmento scuro del vino, insieme all'acidità della bevanda, produce macchie sui denti. Il vino rosso può anche rompere lo smalto dei denti.

  2. Gomma da masticare Questo crea saliva, che ti aiuta a liberarti delle imperfezioni.

  3. Mangia cibi con fibre naturali, in quanto rimuove i batteri e riduce la colorazione. Mele, cetrioli, cavolfiori e carote producono la saliva in bocca e rimuovono il pigmento e gli acidi che possono macchiarsi i denti.

  4. Compra delle strisce sbiancanti. I denti e la bocca macchiati dal vino sono chiamati "denti di tannino", "tatuaggio del vino" o "bocca sporca". Ci sono strisce sul mercato che possono essere usate per pulire la bocca e i denti.Le strisce contengono del bicarbonato di sodio che penetra lo smalto del dente, illuminando e neutralizzando l'acido che può corroderlo. Inoltre, nelle strisce è presente del sale, che è considerato un detergente delicato, rimuove le macchie, alcalinizza la bocca e combatte i germi. Inoltre, il sale è un antisettico naturale. Altri componenti inclusi sono il perossido di idrogeno, che produce un'azione di sbiancamento neutro e uccide virus e batteri dalla bocca e calcio, che rafforza i denti e aiuta a rimineralizzare e aderire allo smalto. Forse l'elemento più importante nelle strisce è la glicerina, che copre i denti e li protegge dalle imperfezioni. Il sapore della striscia è arancione, che appare naturalmente nel vino rosso, e quindi non interferisce con il gusto della tua prossima ciotola.


Cosa ti serve

  • Strisce sbiancanti
  • dentifricio
  • gomma
  • Frutta e verdura