Come infilare il pesce con un coltello elettrico

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
The Quickest And the easiest way to fillet a perch with the electric knife
Video: The Quickest And the easiest way to fillet a perch with the electric knife

Contenuto

Filettare qualsiasi tipo di pesce con un coltello elettrico è fatto essenzialmente allo stesso modo con un coltello normale. Gli stessi metodi sono usati, ma il coltello elettrico rende il lavoro molto più facile, veloce e non così faticoso. Questi vantaggi sono eccellenti quando c'è molto pesce da pulire. Il coltello elettrico ti aiuterà a pulire velocemente un'enorme quantità di pesce.


indicazioni

Impara a file di pesce con un coltello elettrico (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

    Filettare i pesci con un coltello elettrico

  1. Inserire le lame nel coltello elettrico secondo le istruzioni del produttore. Inserire il cavo nella presa se il coltello ha.

  2. Metti il ​​pesce su un tagliere e accendi il coltello. Taglia appena dietro la branchia lungo la spina dorsale, facendo attenzione a non attraversarlo.

  3. Girare il coltello di 90 ° e tagliare verso la coda, abbracciando la spina dorsale con la lama. Quando raggiunge la coda, basta tagliarlo, separando il filetto dal resto del pesce.

  4. Girare il pesce e ripetere il processo sull'altro lato. Scartare l'alloggiamento. Ora avrete ancora due bistecche con scaglie e costole.

  5. Partendo dalla parte della testa, posizionare la lama tra le costole e la parte carnosa del filetto. Tenere la lama vicino alle ossa e tagliare seguendo la curvatura delle costole per evitare di sprecare la carne del pesce. Questo passaggio può essere fatto con le scale su o giù; vedere quale metodo funziona meglio per te.


  6. Rimuovere tutte le scale dal raccordo contemporaneamente. Appoggiarlo sul tagliere con il lato squamoso rivolto verso il basso. Tieni la schiena con le dita o una forchetta e fai un leggero taglio attraverso la carne, verso la pelle. Lavorare il più vicino possibile al bordo per conservare la carne. Dopo aver raggiunto la pelle, lasciare la lama parallela al pannello e separare semplicemente le squame dalla carne. Verranno insieme in un unico grande pezzo.

  7. Ripeti i processi di disossamento e sfaldamento con l'altro filetto.

suggerimenti

  • Anche se i metodi per utilizzare un coltello elettrico sono gli stessi di un normale, fare attenzione a non tagliare la carne troppo velocemente e rovinarla. Questo è l'unico problema con i coltelli elettrici.

avvertimento

  • Se il tuo coltello ha un filo, tienilo sempre lontano dalla lama.
  • Usa un guanto speciale per pulire il pesce nella mano che non trattiene il coltello. Questo ti aiuterà a proteggerti dai tagli.

Cosa ti serve

  • Tagliere
  • forchetta