Come fare un falò sulla spiaggia

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come fare un falò sulla spiaggia - Articoli
Come fare un falò sulla spiaggia - Articoli

Contenuto

Stare sulla spiaggia è sempre molto divertente, ma la temperatura cala e la brezza serale può rinfrescarsi, rendendola un po 'scomoda quando il sole cala. Supponendo che la spiaggia permetta i falò, farne uno è il modo perfetto per riscaldarsi e divertirsi di notte. Fare un falò sulla sabbia è un compito molto semplice.


indicazioni

Un falò è il modo perfetto per riscaldarsi e divertirsi di notte. (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)
  1. Controllare eventuali pericoli di pericolo. Se sei sulla spiaggia, probabilmente c'è un ampio tratto di terra senza materiale vicino-infiammabile, ma se ti trovi in ​​una zona dove ci sono alberi, recinti, arbusti o altri potenziali rischi d'incendio, assicurati di lasciare un po 'di spazio tra il falò e tutti i potenziali pericoli. Cerca di ottenere una posizione distante 4,5 m o più da questi oggetti e nella direzione del vento da loro.

  2. Rimuovere eventuali piccoli rischi di incendio. Rimuovere qualsiasi erba secca, bastoncini, carta, spazzatura e altri possibili pericoli dall'area del falò. È indicato un cerchio di circa 3 metri pulito da detriti e spazzatura.


  3. Scavare un buco Questo è un punto positivo di essere nella sabbia. Scavare nella sabbia è molto più facile che scavare nel terreno, e probabilmente puoi farlo scavando con le mani. Per uno scavo più veloce, utilizzare una pala. Cave di circa 1 metro di profondità e 3 metri di diametro. Cerca di mantenere le pareti più dritte possibili in modo che si trovino in una posizione angolata nel foro.

  4. Mentre scavi, aggiungi sabbia sul bordo superiore del foro. Crea un mazzo piccolo e rotondo per aumentare l'altezza del bordo del foro. Metti la sabbia attorno al bordo. È anche possibile impilare pietre o mattoni attorno al fuoco.

  5. Assicurati che il buco sia forte e che non vi siano minacce di collasso. Se necessario, colpire leggermente le pareti con un po 'd'acqua per renderle meno inclini a rientrare verso l'interno.

  6. Raccogli alcuni secchi d'acqua. Tieni sempre l'acqua immagazzinata vicino al fuoco in modo che tu possa reagire rapidamente se il fuoco diventa fuori controllo. Un'altra soluzione rapida consiste nel spalare la sabbia per estinguere le fiamme.


suggerimenti

  • Rispettare sempre le regole e i regolamenti del luogo e non accendere un fuoco dove è proibito. In caso di dubbi, rivolgersi all'autorità locale competente.
  • Dopo aver scavato il buco, occorreranno tre tipi di materiali per realizzare il falò: traino, bastoni e combustibile (legna da ardere).
  • Quando hai finito, rimuovi tutti i rifiuti e il legno incombusto e inserisci il buco. Lascia il posto nel modo in cui lo hai trovato.

avvertimento

  • Mantieni il fuoco sotto controllo e non lasciarlo mai da solo.

Cosa ti serve

  • Pala (opzionale)