Come creare un font più grande di 72 in Photoshop

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come creare un font più grande di 72 in Photoshop - Articoli
Come creare un font più grande di 72 in Photoshop - Articoli

Contenuto

La maggior parte dei programmi che consentono varie forme di inserimento del testo offrono la possibilità di modificare la dimensione dei caratteri che si stanno utilizzando. Le scelte di solito si presentano sotto forma di un elenco di dimensioni predefinite in un menu a cascata. Adobe Photoshop è lo stesso, consentendo di utilizzare un numero di dimensioni del carattere fino a 72. Tuttavia, poiché le applicazioni grafiche richiedono spesso un po 'più di personalizzazione, è possibile modificare il carattere in qualsiasi dimensione desiderata, anche se è sopra valore massimo nel menu a cascata.


indicazioni

  1. Seleziona l'opzione "Strumento tipo orizzontale" nella casella degli strumenti sul lato sinistro, che ha l'icona "T". Se non hai creato un nuovo livello (se ne hai bisogno), fai clic su "Livello" nel menu in alto, passando con il mouse su "Nuovo", quindi facendo clic su "Livello". Questo mette il testo sul proprio livello, in modo da poterlo modificare indipendentemente dal resto dell'immagine.

  2. Sposta il cursore sul testo all'interno del menu a cascata della dimensione del carattere, che appare come una cifra seguita da "en" (ad esempio, "8 pt"). Non fare clic sulla freccia sul lato destro di questo menu; invece, fare clic con il tasto sinistro una volta all'interno della casella sulla cifra visualizzata. Un cursore di testo lampeggia.

  3. Sposta il cursore sulla cifra visualizzata nella casella utilizzando i tasti freccia, quindi sostituiscila con il numero che desideri. Ad esempio, se si dice "72 pt", sostituire "72" con un numero più grande, ad esempio "100". Al termine, dovrebbe apparire come "100 pt", proprio come qualsiasi altra dimensione di carattere.


  4. Premi il tasto "Invio" sulla tastiera. Questo completa la tua scelta, e qualsiasi testo digitato da quel momento sarà la dimensione del carattere che hai selezionato.

suggerimenti

  • È possibile modificare la dimensione dei testi preesistenti allo stesso modo. Fai clic e trascina per selezionare il testo in un livello, sostituisci la dimensione del carattere nella casella a discesa e premi "Invio". La dimensione del testo cambierà nella dimensione selezionata.