I caratteri corsivi più comunemente usati

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
I caratteri corsivi più comunemente usati - Articoli
I caratteri corsivi più comunemente usati - Articoli

Contenuto

I caratteri sono i caratteri utilizzati per scrivere, stampare e digitare. Sono venuti fuori con la stampa nel 15 ° secolo, ma ora sono funzioni comuni di elaboratori di testi per computer. Caratteri in corsivo, noti anche come caratteri di script, mimano la scrittura a mano.


I caratteri in corsivo simulano la scrittura a mano (grafia, immagine di formule di Petro Feketa da Fotolia.com)

Bradley Hand

Bradley Hand è un font corsivo leggibile, poiché assomiglia a lettere scritte a mano. A differenza di molti altri caratteri corsivi, la Bradley Hand non è estremamente decorata e pertanto mantiene uno stile più orientato all'utilità. È una bella fontana e usa poca vernice.

Blackadder

Il Blackadder è una fontana che ricorda penne e calamaio o lettere fatte con una piuma. Entrambe le lettere maiuscole e minuscole hanno serif ben decorate. Come molti caratteri corsivi, il Blackadder è inclinato a destra per assomigliare alla scrittura manuale.

Script edoardiano

Questa è una fontana decorata ma classica, perfettamente abbinabile agli inviti di nozze. È un font veramente corsivo che ricorda le lettere scritte a mano. Le lettere sono progettate in modo che, quando digitate, i loro suggerimenti si colleghino, proprio come facciamo quando scriviamo.


Script Freestyle

Freestyle Script è un font informale con un aspetto molto più moderno rispetto agli altri. Caratterizza le lettere con le forme serpentine e assomiglia alle lettere che sono state scritte rapidamente con una penna a punta sottile. A differenza dello script edoardiano, Freestyle Script non collega le tue lettere, quindi sembra più impressioni che grafia.

Lucida Calligrafia

Questo è un carattere scuro e pesante. Sebbene abbia alcuni dettagli elaborati, così come altri caratteri corsivi, manca di curve elaborate e quindi ha un aspetto più contemporaneo. Lucida Handwriting è un tentativo di imitare la calligrafia attuale.

maestrale

Mistral è una fontana stretta e obliqua, progettata sia per decorare che per essere leggibile. Con un aspetto appariscente, è una fonte appropriata per postare poster e poster, ma sarebbe faticoso leggere i paragrafi completi con questa fonte. Mistral ha tocchi di calligrafia asiatica.


Vivaldi

Vivaldi, come suggerisce il nome, è una fonte delicata che cerca di dare un senso ai tempi antichi. Questo carattere è fine e formale, con lettere una accanto all'altra e decorazioni in pizzo maiuscole. Dovrebbe essere usato con moderazione in quanto può diventare difficile da leggere.