Modi economici per lasciare pareti più belle

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
Modi economici per lasciare pareti più belle - Articoli
Modi economici per lasciare pareti più belle - Articoli

Contenuto

Se si dispone di una stanza utilizzata solo per conservare cose che non sono più utilizzate o disordine, come un seminterrato, può essere utilizzato come ambiente di vita extra purché non abbia umidità. Anche se non hai il budget per mettere le cornici in gesso sui muri per creare un look professionale, puoi usare metodi economici per farli sembrare migliori e sfruttare meglio questo spazio.


Alcune vernici e trucchi per rifinitura donano un aspetto unico alle pareti senza spendere troppo (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

pittura

Alcune vernici e trucchi per rifinitura donano un aspetto unico alla tua stanza senza spendere molto. Prova diversi tipi di vernice marmorizzata per vedere come appare. Finte finte ti permettono di lasciare una superficie diversa usando semplici trucchi. Ad esempio, toccando con un tovagliolo di carta tamponato con vernice bagnata crea un vecchio look europeo, secondo il sito Web di Handy American. Questi tipi di miscele di colori e idee di finitura possono anche aiutare a nascondere le imperfezioni della parete.

scaffalature

È possibile creare il proprio set di scaffali o acquistare kit pronti a rendere gli scaffali alti 1,80 m poco costosi. Inchiodare gli scaffali allineati sul muro e riempirli con libri, foto incorniciate e altri oggetti che hai conservato nella piccola stanza, che lascia le pareti più belle e dà anche un uso alle vecchie foto salvate.


adesivi

Se i tuoi muri sono abbastanza piatti, puoi usare degli adesivi per decorarli. Evitare di coprire tubi, valvole o contatori importanti. Gli adesivi sono offerti in diversi colori e stampe e puoi sceglierne uno che corrisponda all'arredo attuale dell'ambiente o iniziare un nuovo stile a tua scelta, eliminando i costi e gli sforzi di decorare le pareti con altri tipi di decorazioni, come ad esempio modanature di gesso.

Tende e tappeti

Installa aste per tende economiche lungo il perimetro delle pareti della camera da letto e usa ampie tende o tappeti per aggiungere un tocco di colore alla stanza. Se hai salvato le tende che non usi più, puoi risparmiare denaro usandole. Tappeti o tessuti decorativi possono essere economici e ben efficienti per decorare le pareti. Altre cose che possono essere appese sono fili di perline, grandi sciarpe o persiane.