Divertenti modi per fare un picnic quando piove

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
14 Cose Interessanti Da Fare Quando Sei Annoiato
Video: 14 Cose Interessanti Da Fare Quando Sei Annoiato

Contenuto

I picnic sono divertenti da fare all'aperto, uscire con gli amici e mangiare deliziosi cibi fatti in casa. Mentre sono tradizionalmente realizzati solo quando il tempo è buono, la pioggia non deve necessariamente essere cancellata. Organizza il tuo picnic divertente sotto la pioggia con una varietà di idee che ti terranno all'asciutto o ti permetteranno di divertirti bagnando. In tutti i casi, vai a casa immediatamente se la pioggia diventa un fulmine.


Un picnic sotto la pioggia è un grande incontro romantico (Comstock / Comstock / Getty Images)

Picnic in una tenda

I picnic non devono necessariamente essere all'aperto e su una coperta. Fai un piccolo picnic in una tenda. Assicurati che venga fornito con una copertura in modo da rimanere asciutto. Fai finta di essere in campeggio e di portare cibi appropriati, come marshmallow, salsicce precotte e snack. Sedetevi nella vostra comoda tenda in sacchi a pelo e ascoltate la pioggia che cade mentre colpisce il tetto della vostra tenda.

Ombrello Picnic

Se non ti preoccupi di bagnarti un po ', un ombrello può fornire un riparo sufficiente per godersi il tuo picnic. Chiedi a tutti gli ospiti di portare i propri ombrelli. Invece di una coperta, siediti su una tovaglia impermeabile. Un modo per rendere ancora più divertente questo evento è condividere un ombrello con un'altra persona. Fai battute sotto la pioggia, come vedere chi resta più a lungo senza ombrello.


Picnic inzuppato

La pioggia non è necessariamente qualcosa da temere. Un modo divertente per fare un picnic sotto la pioggia è smettere di preoccuparsi e bagnarsi il più possibile. Soprattutto se è in una giornata calda: incoraggia i tuoi amici a indossare vestiti che possano bagnarsi e sedersi sotto la pioggia insieme. Portare il cibo in contenitori di plastica ed evitare cibi che potrebbero essere danneggiati dalla pioggia, come il pane. Mangia frutta e verdura fresca e gioca tutto il giorno sotto la pioggia.

Picnic al chiuso

Non c'è alcuna regola che un picnic dovrebbe essere fatto all'aperto. Organizza un picnic in una giornata piovosa nel tuo salotto. Lascialo il più vicino possibile. Metti del cibo in un cestino, una coperta plaid o una tovaglia sul pavimento e gioca a frisbee in casa. Puoi persino tagliare un'immagine di un sole e incollarla sul muro. Trascorri del tempo sdraiato sul pavimento a guardare il soffitto, proprio come faresti se tu fossi fuori a guardare il cielo.