Contenuto
Sperimentare modi diversi per riempire i palloncini è un'attività divertente per i bambini, anche se a volte può creare un po 'di confusione. Riporli con oggetti come perline, sapone, crema da barba e farina dà loro trame e suoni diversi. Usa diversi colori e dimensioni di palloncini per creare diversi effetti visivi e forme divertenti.
Riempi una varietà di palloncini con materiali diversi per effetti interessanti (Immagine Heap of Balloons di Vanessa van Rensburg da Fotolia.com)
Aria e oggetti
I palloncini possono essere riempiti con ossigeno o elio. Aggiungi altri oggetti prima di riempirli per creare effetti visivi e suoni diversi mentre vengono spostati. Aggiungi quantità variabili di perline colorate, chicchi di mais, fagioli, batuffoli di cotone, pezzi di carta velina tagliata, confetti o altri piccoli oggetti. Riempi fino a dimensioni diverse e un nodo alla fine. Per renderli ancora più divertenti e creativi, decorali dopo che sono pronti.
Sapone e acqua
Un palloncino può essere riempito d'acqua allungando la bocca attorno a un rubinetto. Riempili con diverse quantità di acqua. Prova a soffiarlo un po 'dopo aver aggiunto l'acqua per creare effetti interessanti. Mettere un po 'di detersivo prima di riempirlo d'acqua creerà delle bolle all'interno del palloncino quando è agitato. Gocciolare alcune gocce di colorante alimentare liquido e una piccola quantità di olio vegetale prima di riempire i palloncini con acqua per creare un effetto a spirale.
Crema da barba
La crema da barba in lattina può essere spruzzata all'interno dei palloncini. Metti il boccaglio della lattina nella bocca del palloncino, mantieni saldo e spruzza la crema. Questo espande il palloncino e crea una texture leggera e liscia. Saranno necessari diversi barattoli di crema da barba per riempire diversi palloncini, a seconda delle loro dimensioni.
Farina integrale
Un imbuto può essere utilizzato per posizionare la farina di grano all'interno dei palloncini. Metti la punta dell'imbuto nella bocca della fiaschetta e versa la farina. La farina bianca non funziona altrettanto perché è più sottile e più grossa di quella integrale. Maggiore è la quantità utilizzata, più i palloncini si espanderanno. L'uso di palloncini più grandi e meno farina darà la sensazione di palle di stress, che possono essere serrate in diversi modi. Prova con sale, verdure, riso o sabbia per ottenere trame e effetti visivi diversi.