Modi per ventilare un garage

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come costruire una ventola per ricircolo dell’aria e l’espulsione delle polveri sottili | FAI DA TE
Video: Come costruire una ventola per ricircolo dell’aria e l’espulsione delle polveri sottili | FAI DA TE

Contenuto

I garage hanno bisogno di un'adeguata ventilazione per prevenire gli odori ammuffiti, la crescita di muffe e l'accumulo di benzina. Quelli con finiture in cartongesso o pannelli mancano di ventilazione per consentire al flusso d'aria di conservare prodotti stagionali o chimici. I vecchi garage non finiti, dove i mattoni dell'edificio sono visibili dal pavimento al soffitto, hanno un flusso d'aria migliore, ma possono essere ancora insufficienti se usati come luoghi di lavoro. Ci sono diverse opzioni e modi per ventilare un garage.


I garage con un'adeguata ventilazione non ricevono cattivi odori (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Aggiungi un fan della finestra

Posiziona un fan della finestra in stile finestra in una finestra con le eliche che tirano fuori l'aria. Il ventilatore estrae la vecchia aria dal garage attraverso la finestra, mentre l'aria fresca viene aspirata attraverso la porta del garage aperta o attraverso le fessure della porta chiusa.

Installa una seconda piccola finestra

Molti garage, sia attaccati che staccati dalla casa, hanno una finestra. Quando si installa una seconda finestra su una parete opposta, un flusso naturale di aria passerà attraverso il garage.

Installare le bocchette sul muro

Le prese d'aria da parete sono unità individuali, in cui i pannelli orizzontali sembrano simili a quelli visti nei bui. I pannelli aperti consentono all'aria di passare mentre l'inclinazione impedisce l'ingresso di pioggia. Per ottenere i migliori risultati durante la ventilazione del garage, posizionare la bocchetta in alto su una parete di fronte a una finestra. Un flusso naturale di aria attirerà l'aria da un lato all'altro attraverso il garage.


Installare uno sfiato del soffitto della turbina

I ventilatori a soffitto a turbina sono una buona opzione per un garage incompiuto. L'aria viene spinta attraverso la turbina utilizzando correnti naturali del vento, senza bisogno di elettricità.

Installare un ventilatore di scarico del bagno

Un piccolo ventilatore di scarico, come quelli utilizzati nei bagni, è sufficiente per mantenere l'aria fresca in un garage finito utilizzato principalmente per lo stoccaggio. Per i garage adibiti a lavanderia, è meglio installare lo scarico del bagno vicino alla lavatrice e all'asciugatrice per rimuovere l'aria umida dal garage. Le cappe da bagno dovrebbero essere cablate nell'impianto elettrico e possono essere installate a parete oa soffitto.

Installa un ventilatore da soffitta

Un garage utilizzato come officina richiede ventilazione per proteggere il lavoratore dai fumi della vernice o per mantenere un livello di comfort durante il lavoro. Per i garage finiti, un piccolo ventilatore a soffitta, noto anche come ventilatore spento, è una buona scelta per l'aerazione. La ventola viene installata sul soffitto e accesa quando necessario. Uno sfiato del tetto della turbina sopra il garage è raccomandato per l'uso con i ventilatori attici per consentire ai fumi di calore e vernice di sfuggire e non entrare nella soffitta sul resto della casa.


Cappa da cucina

Una cappa da cucina, vecchia o nuova, posizionata sul posto di lavoro in un garage fornisce sia la ventilazione che l'illuminazione. Le cappe da cucina possono ventilare attraverso le pareti o l'attico. Gli industriali hanno già eliche più potenti, ma sono conosciute per essere più rumorose.