Come formattare Acer Aspire 3000?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Acer Aspire 3000
Video: Acer Aspire 3000

Contenuto

Destinato alle persone che vogliono un laptop economico, l'Acer Aspire 3000 ti consente di fare qualsiasi cosa, dalla navigazione in Internet al lavoro su fogli di calcolo. Il portatile ha uno schermo da 15 pollici e un adattatore wireless. Acer Aspire 3000 include anche un'utilità di formattazione che semplifica la formattazione del laptop in caso di problemi o quando si desidera ripristinare le impostazioni di fabbrica del computer. Il processo di formattazione cancella il disco rigido, quindi è necessario eseguire una copia di tutti i file personali prima di avviare l'utilità di formattazione.


indicazioni

laptop (Immagine portatile di Dušan Zidar da Fotolia.com)

    Verifica delle impostazioni del BIOS del portatile

  1. Fai clic su "Start", "Spegni computer" e "Riavvia" per riavviare il computer se è acceso. Se il laptop è spento, accenderlo premendo il pulsante di accensione sopra la tastiera.

  2. Premere il softkey "F2" sulla tastiera per accedere al BIOS.

  3. Usa il tasto freccia destra per andare su "Principale". Confermare che "Ripristino D2D" è "Abilitato". Se D2D è "Disabilitato", scorrere verso il basso fino a questa opzione usando la freccia giù. Premere "Invio" per modificare l'opzione su "Abilitato".

  4. Usa il tasto freccia a destra del portatile per scorrere fino a "Esci". L'opzione "Exit Saving Changes" sarà evidenziata. Premere "Invio" per salvare le impostazioni e uscire dal BIOS. L'Acer Aspire 3000 si riavvierà.


    Formattazione di Acer Aspire 3000

  1. Premere i tasti "Alt" e "F10" contemporaneamente mentre il computer si riavvia e viene visualizzato il logo Acer per accedere all'utilità di formattazione Acer Aspire.

  2. Segui le istruzioni sullo schermo. Il disco rigido del portatile verrà formattato e le applicazioni originali verranno reinstallate. Il computer verrà riavviato una volta completato il processo di formattazione.

  3. Immettere il proprio nome e altre informazioni personali quando richiesto durante la procedura di installazione del sistema operativo Windows.

suggerimenti

  • Una volta che il computer è stato formattato, è possibile configurare la connessione Internet e installare eventuali altri programmi che non facevano parte della configurazione di fabbrica del portatile.