Contenuto
Il termine "A / C" significa "a cura di". Questo termine è richiesto quando si invia una posta o un pacchetto a un indirizzo diverso da quello del destinatario. Ad esempio, dovresti utilizzare "A / C" se invii una lettera o un pacco a qualcuno nel tuo luogo di lavoro o in un indirizzo di casa temporaneo (se il destinatario vive con qualcun altro). È necessario formattare l'indirizzo per indirizzare la corrispondenza alla parte interessata o al gestore o al proprietario della casa.
indicazioni
Affrontare correttamente una busta farà in modo che raggiunga la persona giusta (Una busta DL bianca (posteriore) su sfondo nero Immagine di BengLim da Fotolia.com)-
Scrivi sulla parte anteriore della busta o del pacchetto, centralizzato, il nome della persona che dovrebbe aprire la busta. Questa informazione dovrebbe essere la prima riga dell'indirizzo.
-
Scrivi la riga con "A / C" sotto la prima riga. Dopo il simbolo A / C, il nome del destinatario del pacchetto deve essere inserito in modo che, quando il responsabile o il capo del luogo di lavoro riceve il pacco, venga consegnato alla persona corretta.
-
Digitare la terza riga dell'indirizzo. Dovrebbe essere scritto nella seguente sequenza: nome della via, numero civico, numero dell'appartamento (se presente).
-
Scrivi la riga successiva sotto l'indirizzo. Questa riga deve contenere il nome della città, lo stato e il codice postale.
-
Nell'angolo in alto a sinistra, scrivi il tuo indirizzo. Il formato dell'indirizzo del mittente deve essere uguale a quello del destinatario, senza aggiungere la riga con l'acronimo A / C.
Cosa ti serve
- Busta / confezione
- Matita / penna