Come realizzare un rivestimento per finestre oscuranti

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come si installa la Tenda Oscurante Eclypser?
Video: Come si installa la Tenda Oscurante Eclypser?

Contenuto

Può essere difficile dormire bene quando c'è ancora luce all'esterno. Se lavori di notte, fai un bambino o semplicemente goditi un pisolino nel pomeriggio, bloccare l'ingresso della luce nella tua stanza può aiutarti a padroneggiare. Un rivestimento di tipo blackout è generalmente un tessuto scuro che si trova tra il rivestimento utilizzato nella finestra e nella finestra. Questi rivestimenti scuri bloccano la luce e ti forniscono l'oscurità di cui hai bisogno per dormire bene.


indicazioni

Evitare che la luce del sole interrompa il sonno utilizzando una fodera di blackout (Immagine di tende di finestra di Aaron Kohr da Fotolia.com)
  1. Rimuovi i rivestimenti usati nella tua finestra attualmente e misura la larghezza e la lunghezza di essi. Sottrarre circa 2 cm da entrambe le misure.

  2. Posiziona il rivestimento nero orizzontalmente e capovolto e misura la lunghezza e la larghezza utilizzando i valori già misurati al punto 1. Contrassegnali con la matita e quindi ritaglia le misure.

  3. Accendi il ferro nell'impostazione più calda.

  4. Piegare i lati, superiore e inferiore della fodera a metà e fissarli con i perni. Premere le cuciture usando il ferro.

  5. Cucire lungo l'orlo per creare bordi ben rifiniti.

  6. Metti il ​​rivestimento a testa in giù sulla parte superiore della tenda. Centrala in modo che nessuna parte sporga dalla tenda, quindi fissala in posizione.


  7. Cuci la parte superiore, inferiore e i lati della fodera della tenda con un colore della linea che si abbina alle tue tende.

  8. Metti la tenda con la fodera sullo stelo.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • forbici
  • Fodera scura pesante di circa 3 m
  • Pinos
  • ferro
  • filetto
  • Macchina da cucire