Contenuto
I muscoli posteriori della coscia, muscoli grandi che passano attraverso la parte posteriore della coscia, contengono tre muscoli separati che hanno origine nella pelvi e si estendono sotto la parte posteriore del ginocchio. La sua forza è direttamente correlata alla sua capacità di resistere a rotture e lesioni. Pertanto, seguire un programma di rafforzamento è un investimento per la tua salute. Leggi qui sotto e impara come rafforzare i tuoi muscoli posteriori della coscia.
indicazioni
Rafforzare i muscoli posteriori della coscia (immagine in esecuzione di Byron Moore da Fotolia.com)-
Riscaldare prima di dedicarsi allo sport o alle attività fisiche. Gli studi dimostrano che la mancanza di una corretta preparazione dei muscoli comporta un maggior rischio di lesioni. Prenditi il tempo per fare alcuni esercizi aerobici leggeri come salti o passi per aumentare la circolazione del sangue nei muscoli posteriori della coscia.
-
Allungati prima e dopo qualsiasi attività fisica. Lo stretching prima di iniziare consente ai muscoli di contrarsi e rilassarsi con un flusso regolare di movimento durante l'attività. Una volta terminato, l'allungamento evita l'accumulo di acido lattico nel muscolo, il che fa sì che si contragga, causando crampi.
-
Avvia un programma di allenamento che include gare di velocità e altri allenamenti ad alta velocità. Ogni muscolo ha un ricordo e quando il muscolo partecipa ad attività che lo coinvolgono a velocità esplosiva, la sua memoria si sviluppa, facendoti correre più veloce e saltare più in alto.
-
Usa pesi ed esercizi isometrici. Invece della velocità, svilupperai la forza. Cerca di utilizzare il tavolo per flessori in palestra con un peso medio e di eseguire cinque serie da sei a otto ripetizioni.
-
Tieni i tuoi muscoli posteriori della coscia idratati per evitare il rischio di lesioni. Il settanta per cento del corpo è composto da acqua. Quando sei disidratato, i tuoi muscoli si contraggono, diventando più inclini al danno. Bere molta acqua prima, durante e dopo l'attività fisica.
-
Equilibrare la mobilità dei muscoli posteriori della coscia rinforzando i quadricipiti. I muscoli lavorano in gruppi di due, uno si contrae mentre l'altro si rilassa. Entrambi i muscoli della coscia sono necessari per una mossa perfetta. Tuttavia, evita l'allenamento per la forza su entrambi nello stesso giorno.
suggerimenti
- Prova a riscaldare, allungare e bere molta acqua.
- Continua a imparare nuovi esercizi per rafforzare i tuoi muscoli posteriori della coscia.
avvertimento
- Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di allenamento. Se hai subito una rottura o una lesione, consulta un professionista sanitario per precauzioni speciali.
Cosa ti serve
- Scarpe da corsa
- acqua
- pesi