Come fare i pannolini di carta igienica per un baby shower

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL: TORTA DI PANNOLINI a forma di MOTO (Motorcycle Diapers Cake)
Video: TUTORIAL: TORTA DI PANNOLINI a forma di MOTO (Motorcycle Diapers Cake)

Contenuto

Il tema e l'atmosfera di una baby shower fanno la differenza tra una festa noiosa o divertente per gli ospiti e i futuri genitori. Le feste e le attività splendidamente decorate aumentano l'anticipazione del giorno di nascita e stimolano l'interazione tra gli ospiti. Fare una doccia per bambini può essere costoso; tuttavia, l'host può risparmiare denaro utilizzando una risorsa economica e versatile come la carta igienica per creare decorazioni e giochi a tema pannolino.


indicazioni

La carta igienica ricorda il colore e l'elasticità dei pannolini (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Decorazioni per pannolini

  1. Separare due quadrati di carta igienica. Piega uno sull'altro per creare due strati.

  2. Trova il punto medio della base del quadrato. Misurare la larghezza del pollice su entrambi i lati del punto medio per creare l'area del pannolino inguinale.

  3. Piega gli angoli inferiori del quadrato in diagonale, creando una forma rettangolare al centro e due triangoli sul lato dove le gambe passerebbero. Macinare i lati piegati con del nastro adesivo o tagliare lungo l'arco delle linee di piegatura.

  4. Piega il pannolino sopra. Piegare la parte superiore 1 cm dal pannolino. Fissare i bordi superiori con perni.


    Fretta pannolino

  1. Scegli un membro di ogni squadra per indossare il pannolino. Tenere la carta igienica collegata al rullo durante il gioco. L'obiettivo è vedere quale squadra può fare un pannolino di carta igienica più veloce, usando l'intero rotolo e senza scollegare la carta dal rotolo. Non esiste un modo giusto o sbagliato per farlo.

  2. Avvolgere la carta attorno ai fianchi del partecipante più volte per bloccarla in posizione. Rotoli la carta igienica dalla fronte all'inguine posteriore. Passa la carta igienica sui fianchi. Alternare il movimento della carta attraverso l'inguine e i fianchi fino a quando non crei più strati e tieni il pannolino in posizione.

  3. Avvolgere la carta dall'addome del partecipante e tornare indietro con un movimento continuo. Passa il foglio da davanti a dietro sulla gamba destra. Avvolgi la schiena per portare la carta dall'altra parte del corpo. Passa il foglio sulla gamba sinistra.


  4. Allontanati e guarda il pannolino del partecipante. Passare la carta nelle aree che necessitano di miglioramenti o finire con il rullo. Infila le estremità tra strati di carta attorno alla vita, fianchi o gambe, a seconda di dove finisce. Sollevare la mano o rilasciarla quando il pannolino è pieno e si utilizza il rullo. La prima squadra ad aver terminato generalmente vince i premi dell'host.

Cosa ti serve

  • Carta igienica
  • Nastro adesivo
  • Forbici (opzionale)
  • Perni per pannolini