Frasi per una festa di inaugurazione per una nuova casa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
LE PIU’ BELLE FRASI PER VOI.
Video: LE PIU’ BELLE FRASI PER VOI.

Contenuto

Le frasi per una festa di una nuova casa si concentrano su due cose, il tema della tua casa e ricevi amici o esprimi i tuoi sentimenti riguardo all'acquisizione della casa stessa. Sono saluti e desideri che sono spesso citazioni famose o antiche benedizioni la cui origine è sconosciuta. Arrivare a casa è una grande responsabilità e un grande passo nella vita. Usa le frasi per esprimere ai tuoi amici il tuo orgoglio o la tua frustrazione riguardo alla tua casa.


Una frase intelligente può rendere la tua casa ancora più accogliente (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Festa di inaugurazione

Quando compriamo una casa, è normale che organizziamo una festa di apertura. Usa le parole di benvenuto per esprimere i tuoi sentimenti sugli inviti o annunciare il tuo cambiamento; possono essere semplici come: "A casa, finalmente". E possono anche essere usati su oggetti fatti a mano che possono essere sparsi per la casa o regalati a qualcuno che ti ha invitato alla festa di apertura. Se ti piace cucinare, usa una ricetta appropriata su biscotti o torte. Questi possono essere usati come regali o alla tua festa, come souvenir o come dessert principale. Un buon detto è: "La casa è dove sono tenuti a farti entrare".


Questa coppia può appendere frasi per accogliere gli ospiti (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

piastre

Ci sono spesso parole di benvenuto sui piatti davanti alla porta di casa o in cucina. Sono spesso frasi più brevi e semplici come "Home Sweet Home" o possono essere zerbini divertenti come "Non ho portato la birra, vado a prenderlo". I messaggi di benvenuto possono anche essere trovati in pietre o vasi in giardino, solitamente con il nome della famiglia e talvolta un detto come "Benedici questo casino" o semplicemente "Benvenuto".

"Benvenuto" è sempre una buona frase per un consiglio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Fonti di script

Scegli una frase che è personale per te. Considera il tuo background etnico o religioso, per esempio. Esplora le citazioni dei tuoi autori o attori preferiti. Quando trovi una frase a tua scelta, trova un'azienda che la produce su una scheda o su una lavagna o semplicemente creala da sola. Molti siti di carte hanno una sezione di frasi di benvenuto. Il sito "Etsy" offre oggetti fatti a mano fatti in casa che puoi fare o, prova a trovare una persona che fa l'oggetto per te.


Madre e figlia che leggono una carta di benvenuto (Andrew Olney / Digital Vision / Getty Images)

Esempi

Scegli una frase di apertura per un uso corretto. In un invito, puoi usare una frase del tipo: "La città è diversa e l'indirizzo è nuovo, ma le porte saranno sempre aperte a cari amici come te." Se vuoi fare una targa per il tuo ingresso, puoi usare la benedizione irlandese: "Lascia che il tetto sopra di noi non cada mai, e lascia che i buoni compagni sotto di lui non finiscano mai nei guai". Potresti sentirti frustrato per l'intero processo di proprietà della casa e scegliere la citazione di Woody Allen: "L'universo è solo un'idea fugace nella mente di Dio - un pensiero molto scomodo, specialmente se fai un solo ingresso nel una casa ". Se sei un agente immobiliare che cerca di attirare i clienti a casa tua, puoi usare la citazione di Thomas Drummond: "Le proprietà hanno i loro obblighi e i loro diritti". Un segno inaugurale cristiano potrebbe essere una citazione di Giosuè 24:15: "Io e la mia famiglia serviremo il Signore".

Trova la frase giusta in un buon libro (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)