Contenuto
Ogni bagno può sembrare più ordinato se si costruisce un armadio per incorporare la lavatrice e l'asciugatrice. Con il caso, l'ambiente apparirà più pulito. È inoltre necessario predisporre un po 'di spazio per la biancheria sporca, i vestiti puliti e gli articoli per il bucato. Il cabinet può essere mobile o fisso, ma è importante progettare modi per pulire e pulire periodicamente le macchine.
indicazioni
Un armadio può rendere la lavatrice e l'asciugatrice combinate non rovinare l'ambiente (immagine della lavanderia di Timur1970 da Fotolia.com)-
Misurare lo spazio della lavatrice, consentendo un'intercapedine a tutta larghezza di 10 cm sull'area frontale. Lasciare 6 pollici extra sul pannello posteriore di entrambe le unità per impostare l'altezza complessiva. Disegna il cabinet su carta a quadretti usando un quadrato per rappresentare dieci centimetri di spazio reale. Disegna il mobile da costruire in un rettangolo con un piano di lavoro con sportello che si alza o si chiude quando si usano le macchine.
-
Utilizzare una sega circolare per costruire il telaio di legno cinque per dieci centimetri. Assicurati di costruirlo per adattarsi alle dimensioni delle macchine all'interno degli armadietti. Ricordarsi di adattare il legno del telaio alle dimensioni interne, in modo che l'armadio non sia troppo piccolo per ospitare le macchine. Coprire l'interno del cabinet con fogli di vinile impermeabili. Utilizzare una sega da tavolo per tagliare il laminato del controsoffitto o utilizzare pannelli di plastica.
-
Costruisci il telaio superiore della porta dell'armadio usando le strisce di legno da cinque a cinque pollici, purché non vuoi che diventi eccessivamente pesante. Utilizzare il compensato di due centimetri per coprire il telaio di copertura. Acquista due sistemi di cerniere, nel più vicino negozio di materiali da costruzione, progettato per aprire facilmente la sezione del coperchio dell'armadio.
-
Avvitare il compensato di due centimetri al telaio delle sezioni anteriore e laterale del cabinet. Stringere le viti per formare una superficie liscia. Installare il controsoffitto in laminato su compensato. Tagliare il laminato in base ai lati e a tutti i segmenti del coperchio superiore che si chiuderanno sopra l'unità della cerniera. Utilizzare una sega da tavolo per tagliare il laminato. Incollare accuratamente ogni sezione di laminato su compensato prima di applicarne un altro. Applicare del nastro in crêpe per trattenere temporaneamente le sezioni in laminato mentre si asciugano.
-
Installare le rotelle negli angoli inferiori del cabinet. Rimuovere la parte inferiore dell'area del muro per pulire o spazzare di volta in volta. Attaccare i blocchi di sicurezza o i sistemi di magneti alla parete per fissare il coperchio di mezzo durante il lavaggio.
Cosa ti serve
- Tavole di legno cinque a dieci centimetri
- Strisce di legno cinque a cinque centimetri
- Sega circolare
- Sega da tavolo
- Compensato in compensato
- rotelle
- Materiale laminato per panca
- Colla per il banco da lavoro
- Nastro in crêpe
- Cerniere a muro
- Serrature di sicurezza