Come realizzare una gabbia per uccelli domestici - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come realizzare una gabbia per uccelli domestici

Gli uccelli e gli esseri umani hanno una stretta relazione dall'inizio del tempo. Gli uccelli sono una fonte essenziale di cibo e offrono compagnia. Le gabbie garantiscono la privacy degli animali domestici ed è un posto dove sentirsi sicuro. Il proprietario di un uccello domestico potrebbe prendere in considerazione l'acquisto di una costosa gabbia personalizzata, soprattutto se deve servire per far volare l'uccello al suo interno.Il sito "Tailfeathersnetwork.com" afferma che è possibile costruire una gabbia adatta alle dimensioni e al tipo di uccello che si possiede o che si intende adottare.

indicazioni

Crea una gabbia appropriata per le dimensioni dell'uccello che possiedi (Immagine Perruche celeste di DJ Volt da Fotolia.com)
  1. Scegli uno schermo e un filo di ferro in base al tipo di uccello che alloggerà nella gabbia. "The Daily Puppy" afferma che dovresti scegliere uno schermo che non abbia più di 6 mm di spazio tra i fili se la gabbia è per piccoli uccelli come i parrocchetti. Per un uccello di taglia media, lo schermo dovrebbe avere una spaziatura di 1,5 cm e per gli uccelli di grandi dimensioni, una distanza di 2,5 cm tra i fili. Quando acquisti il ​​filo per la gabbia di grandi uccelli, come i pappagalli, ricorda che hanno becchi molto forti.

  2. Crea i bordi della gabbia. Praticare un foro nella punta di quattro tubi in PVC per realizzare barre laterali verticali. Inserire i tubi in PVC fissandoli con dadi e bulloni sulla parte superiore e inferiore di ciascuna barra laterale verticale, per formare una struttura del mozzo. La lunghezza del tubo in PVC da utilizzare dipende dalla lunghezza e dall'altezza con cui si desidera costruire la gabbia.

  3. Aggiungi due tubi in PVC nella parte anteriore della gabbia al centro, proprio come le barre di supporto verticali. Praticare dei fori nei tubi e separarli per aiutare a modellare l'area della porta. Fissare il tubo con bulloni e dadi. Misura la distanza tra i due tubi.

  4. Aprire la porta della gabbia e i suoi lati. Taglia quattro tubi in PVC della stessa lunghezza dalla distanza che hai appena misurato nel passaggio precedente. Attaccare due di questi pezzi, orizzontalmente tra i tubi in PVC dal centro della gabbia, per aprire la porta. Usa gli altri due ai lati della porta. Tagliare due pezzi di tubo dall'altezza desiderata della porta. Praticare un foro e avvitare i tubi che hai appena tagliato nella parte anteriore della gabbia per formare la parte superiore e inferiore del telaio della porta. La porta dovrebbe essere abbastanza grande da poter entrare nel braccio e rimuovere comodamente l'uccello.

  5. Coprire la gabbia con lo schermo. Utilizzare un filo per farlo scorrere lungo il tubo in PVC. Ricorda di fare spazio per la porta della gabbia. Coprire anche il telaio della porta con lo schermo.

  6. Sand le estremità di fili e tubi in PVC. Ciò contribuirà a garantire che tu e il tuo uccello non vi graffiate.

  7. Metti la porta. Utilizzare fascette per fissare la porta all'apertura della gabbia. Fuori dalla porta, attaccare un chiavistello per mantenere la porta chiusa.

  8. Installa le staffe all'interno della gabbia se il materiale che hai acquistato per il tuo uccello, come i serbatoi di cibo e acqua, non è stato fornito con esso.

Cosa ti serve

  • Tubi in PVC di 6 mm
  • Schermo in acciaio inossidabile
  • Filo di acciaio inossidabile o rivestito
  • Dadi e bulloni
  • 2 morsetti
  • Chiavistello
  • Drill bit
  • staffe
  • carta vetrata

Categorie Popolari

Top