Come guadagnare denaro velocemente in "Mabinogi"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come guadagnare denaro velocemente in "Mabinogi" - Articoli
Come guadagnare denaro velocemente in "Mabinogi" - Articoli

Contenuto

Mabinogi è un gioco di ruolo multiplayer online rilasciato da un distributore di giochi sudcoreano chiamato Nexon. Il gioco presenta battaglie strategiche e ricche di azione che richiedono precisione tattica. La valuta in Mabinogi è oro (Oro) e per comprare oggetti nel gioco, devi raccogliere più soldi che puoi. Ci sono alcune strategie per fare soldi facili che ti permetteranno di comprare oggetti velocemente.


indicazioni

Guadagna velocemente in Mabinogi (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Inizia completando varie missioni. Ci sono diversi tipi di missioni in Mabinogi, e completando ognuna si ottengono molti soldi. Più velocemente completi le missioni, più soldi avrai.

  2. Unisci "form pergamene" (pergamene formali), che ricevi sconfiggendo qualsiasi mostro nel gioco. Dieci pergamene di forma possono essere scambiate per 100 pezzi d'oro. Raccogli più che puoi, ne vale la pena.

  3. Completa i dungeon fino a quando non sarai in grado di ottenere pergamene incantate (pergamene incantate). Puoi quindi venderli a Tir Chonnail e guadagnare denaro.

  4. Costruisci un giardino se puoi conservare 50.000 monete d'oro e avere il tempo di giocare a Mabinogi per quattro o cinque ore al giorno. Affitta un pezzo di terra di lavanda a Tailltean, acquista dei semi e crescili. Quando le piante crescono, raccolgono e vendono agli agricoltori locali, puoi ottenere 200.000 pezzi d'oro a settimana dal giardino.


  5. Raggiungi il livello 18 e lavora nella regione del lupo nero, a est del villaggio. Lì affronterai i lupi neri. Se riesci a ottenere 10 pergamene di lupo nero insieme, otterrai un sacco di soldi per loro.

  6. Ragni bianchi di poltiglia con rotoli festosi a ragno bianco. Questo è un modo semplice per fare soldi velocemente perché guadagnerai circa 10.000 pezzi d'oro in sole due ore.

  7. Aggiungi 10 o 20 lana di pecora a Tir Chonaill. Avrai bisogno di un coltello da picking o di un pugnale per tosare le pecore. Quindi trova le tue mani in arbusti e alberi per raccogliere cinque ciliegie. Assicurati di avere abbastanza forza e tempo per completare questa attività. Guadagnerai un sacco di soldi vendendo sia lana che ciliegie. Tuttavia, tieni presente che questi articoli saranno disponibili solo di notte.