Come fare un recinto per gatti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Recinto Walk-In per gatti: la protezione perfetta per i tuoi animali! | Omlet Italia
Video: Recinto Walk-In per gatti: la protezione perfetta per i tuoi animali! | Omlet Italia

Contenuto

Le recinzioni per gatti offrono un'alternativa ai proprietari che vogliono tenere i gatti al sicuro e lasciarli camminare all'aperto. Recinzioni, di solito un sistema di reti e schermi, funzionano perché i felini amano camminare sul terreno e su oggetti stabili.


Le camere blindate o le carrozze funzionano bene, ma sono costose e non sempre un'alternativa pratica. Esistono diversi metodi per creare un recinto per gatti.

indicazioni

Le recinzioni consentono agli animali di giocare all'aperto in sicurezza (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

    Aggiunta del sistema a una recinzione esistente

  1. Fai una rapida ispezione della tua recinzione esistente. Controllare i fori nella base e riparare o riempire di terra. Rimuovere i cespugli che disturbano o gli alberi che interferiscono con l'installazione.

  2. Partendo da un'estremità della recinzione, fissare l'albero alla staccionata di legno a intervalli di 1,80 m e a 1,35 m da terra. Assicurarsi che ci sia una staffa su ciascuna estremità della recinzione per garantire che una volta installata la rete non lascerà buchi.


  3. Fissare le piccole viti a testa piatta in cima a ciascun bullone (una per ciascun supporto del montante.

  4. Inserire i pioli nei supporti, fissarli saldamente.

  5. Chiedi aiuto con questa parte del progetto.

    Misurare la lunghezza della rete desiderata, lasciando 1,5 m aggiuntivi, e riavvolgerla nuovamente per rendere più facile la gestione di un rullo.

  6. Usando una scala, iniziare da un'estremità della recinzione e srotolare la rete, facendola passare sopra la parte superiore di ogni polo, fissarla sopra e sotto ciascuna con la clip o il filo di plastica.

  7. Partendo da un'estremità del recinto, infilare la lenza attraverso la parte superiore della rete, assicurandosi di passarli attraverso il gancio nella parte superiore dei tasselli. Fare un nodo largo a ciascuna estremità per evitare che il filo scivoli e utilizzare un morsetto su ciascuno per dare più forza.

  8. Partendo da un'estremità del recinto, infilare la lenza alla base della rete, facendo un nodo largo a ciascuna estremità.


  9. Staccare la base della rete alla staccionata di legno, vicino alla parte superiore - lasciare circa 15 cm dalla rete oltrepassando il confine della recinzione e pinzare più di una volta se necessario per dare maggiore sicurezza. Non lasciare buchi

  10. Per una maggiore stabilità, far passare il filo di pesca orizzontalmente attraverso la rete in corrispondenza di ciascun palo e legare il gancio alla cima.

    Fare un recinto per i gatti seguendo una breve recinzione

  1. Se hai una recinzione o una staccionata di legno, puoi ancora creare una recinzione per il gatto. Avrete bisogno di: Rete da giardino Linea da pesca in acciaio (22 kg) Pali da giardino (2,13 kg, 2,5 cm o più di diametro) Clip o filo in plastica Heavy duty line Pinze Cucitrice meccanica e pinze Forbici Misura di nastro

  2. Fai una rapida ispezione della tua recinzione esistente. Controllare i fori nella base e riparare o riempire di terra. Rimuovere i cespugli che disturbano o gli alberi che interferiscono con l'installazione.

  3. Attaccare i pali del giardino alla recinzione esistente ai paletti, posizionando i pali a circa 30 cm dalla base della recinzione. Usa le pinze per legare e torcere i fili a intervalli di 10 cm nella parte superiore della recinzione (i poli si estenderanno su di essa).

  4. Misurare la lunghezza netta richiesta, assicurandosi di aggiungere un altro 1,5 m, e riavvolgerlo nuovamente per rendere più facile il rullo. Inizia dal bordo della staccionata e scartala intorno ai pali del giardino. La rete sarà all'interno della recinzione. Fissare sopra e sotto il palo con la clip o il filo di plastica.

    Infilare il fondo della rete e pinzare a intervalli di 10 cm.

  5. Utilizzare il filo per fissare la base della rete alla recinzione. Se il recinto più corto è di legno, graffetta.

suggerimenti

  • Un ulteriore strato di rete aggiunge sicurezza alla recinzione.
  • Se la tua recinzione esistente ha dei buchi nella base, considera l'utilizzo di un pollaio nella parte inferiore per evitare che il gatto esca e che arrivino i gatti di strada.

avvertimento

  • Verificare le norme del municipio relative all'installazione di recinzione e recinzione.
  • Per garantire la sicurezza del tuo animale domestico, non lasciarlo incustodito le prime volte che entra nel cortile.

Cosa ti serve

  • Supporto per l'albero
  • Perni di legno (1,20 m di lunghezza, 4 cm di diametro, devono entrare nel supporto dell'albero)
  • Rete per giardino
  • Lenza in acciaio (22 kg)
  • Clip di plastica o di filo
  • Vite a uncino
  • cacciavite
  • Metro a nastro
  • Cucitrice e graffette
  • forbici
  • scala