Come gestire i nomi degli intervalli in Excel

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Analisi Dati con Excel 2013 - 8 - Assegnazione nomi a celle e intervalli
Video: Analisi Dati con Excel 2013 - 8 - Assegnazione nomi a celle e intervalli

Contenuto

Come gestire i nomi degli intervalli in Excel. I nomi di intervallo sono nomi precedentemente assegnati a un gruppo di celle in Microsoft Excel 2007. Se nella cartella di lavoro sono presenti più nomi di intervalli, è necessario gestirli in modo che sia possibile aggiungere, filtrare, modificare o eliminare facilmente tali nomi . Continua a leggere per scoprire come è possibile organizzare i nomi degli intervalli in Excel.


indicazioni

I nomi degli intervalli sono nomi precedentemente assegnati a un gruppo di celle in Microsoft Excel 2007 (Immagine del computer di Petra Schlösser da Fotolia.com)
  1. Avviare Microsoft Excel e aprire un foglio di lavoro esistente contenente nomi di intervalli che si desidera gestire, filtrare, modificare, eliminare o creare nomi di intervalli aggiuntivi.

  2. Scegli la scheda "Formule" per visualizzare l'elenco di "Formule". Fai clic sul pulsante "Gestisci nome" per aprire la finestra di dialogo.

  3. Fai clic sul pulsante "Nuovo" nella finestra di dialogo "Gestisci nome". In questa finestra di dialogo, è possibile fornire un nome, un'estensione, un commento e un riferimento di cella per il nuovo nome di intervallo che si crea.

  4. Seleziona il nome dell'intervallo che desideri modificare dall'elenco "Gestisci nome" e fai clic su "Modifica". Qui è possibile rinominare l'intervallo, modificare l'estensione, modificare il commento o modificare il riferimento di cella.


  5. Identificare il nome dell'intervallo che si desidera eliminare nell'elenco "Gestisci nome" e fare clic sul pulsante "Elimina". Apparirà una finestra di dialogo e ti chiederà di confermare che desideri eliminare il nome dell'intervallo. Fare clic sul pulsante "OK" per eliminare.

  6. Seleziona e fai clic sul pulsante "Filtro" nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo "Gestisci nome" per visualizzare le opzioni di filtro disponibili. Puoi filtrare per trovare i nomi degli intervalli che si trovano nella cartella di lavoro corrente, nel foglio di lavoro corrente, che contengono errori, che non contengono errori, nomi definiti e nomi di tabelle.

  7. Completa il processo facendo clic sul pulsante "Chiudi". Questo chiuderà la finestra di dialogo "Gestisci nome".

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel 2007