Contenuto
Come gestire i nomi degli intervalli in Excel. I nomi di intervallo sono nomi precedentemente assegnati a un gruppo di celle in Microsoft Excel 2007. Se nella cartella di lavoro sono presenti più nomi di intervalli, è necessario gestirli in modo che sia possibile aggiungere, filtrare, modificare o eliminare facilmente tali nomi . Continua a leggere per scoprire come è possibile organizzare i nomi degli intervalli in Excel.
indicazioni
I nomi degli intervalli sono nomi precedentemente assegnati a un gruppo di celle in Microsoft Excel 2007 (Immagine del computer di Petra Schlösser da Fotolia.com)-
Avviare Microsoft Excel e aprire un foglio di lavoro esistente contenente nomi di intervalli che si desidera gestire, filtrare, modificare, eliminare o creare nomi di intervalli aggiuntivi.
-
Scegli la scheda "Formule" per visualizzare l'elenco di "Formule". Fai clic sul pulsante "Gestisci nome" per aprire la finestra di dialogo.
-
Fai clic sul pulsante "Nuovo" nella finestra di dialogo "Gestisci nome". In questa finestra di dialogo, è possibile fornire un nome, un'estensione, un commento e un riferimento di cella per il nuovo nome di intervallo che si crea.
-
Seleziona il nome dell'intervallo che desideri modificare dall'elenco "Gestisci nome" e fai clic su "Modifica". Qui è possibile rinominare l'intervallo, modificare l'estensione, modificare il commento o modificare il riferimento di cella.
-
Identificare il nome dell'intervallo che si desidera eliminare nell'elenco "Gestisci nome" e fare clic sul pulsante "Elimina". Apparirà una finestra di dialogo e ti chiederà di confermare che desideri eliminare il nome dell'intervallo. Fare clic sul pulsante "OK" per eliminare.
-
Seleziona e fai clic sul pulsante "Filtro" nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo "Gestisci nome" per visualizzare le opzioni di filtro disponibili. Puoi filtrare per trovare i nomi degli intervalli che si trovano nella cartella di lavoro corrente, nel foglio di lavoro corrente, che contengono errori, che non contengono errori, nomi definiti e nomi di tabelle.
-
Completa il processo facendo clic sul pulsante "Chiudi". Questo chiuderà la finestra di dialogo "Gestisci nome".
Cosa ti serve
- Microsoft Excel 2007