Come fare un delfino di banana

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come fare un Delfino con una banana #shorts
Video: Come fare un Delfino con una banana #shorts

Contenuto

I frutti possono anche essere usati per creare arte. Questo tipo di artigianato commestibile può essere usato per aumentare l'interesse dei bambini nei frutti. Insegna ai tuoi figli o studenti come creare un delfino con una banana. Trasformare una banana in un'opera d'arte che ricorda un delfino dà l'opportunità di insegnare ai bambini l'arte, gli animali marini o cibi sani. Questo artigianato può anche essere fatto a una festa per bambini come spuntino o da portare a casa come souvenir.


indicazioni

Trasforma una normale banana in un delfino (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Taglia una punta di banana - non attaccata al mazzo - con le forbici. Di solito, questo non è il consiglio per il quale si sbuccia il frutto. Fai un taglio di circa 2 pollici a 5 pollici di lunghezza al centro della punta della banana. Questo taglio sarà la bocca del delfino.

  2. Tieni la banana nella mano non dominante con la curva in basso, come un sorriso invertito.

  3. Disegna una bocca sulla banana con un pennarello indelebile, formando una linea corta che curva verso l'alto dalla fine del punto in cui hai effettuato il taglio. Questa sarà la bocca sorridente del delfino.

  4. Disegna un occhio sulla banana con un pennarello indelebile. Crea un piccolo cerchio semplice o più dettagliato, con pupilla e ciglia, a seconda delle tue capacità artistiche. Posiziona l'occhio vicino alla bocca, ma leggermente sulla diagonale superiore.


  5. Disegna una pinna con un pennarello indelebile sulla banana, creando un triangolo sullo stesso lato del frutto su cui hai fatto gli occhi e la bocca. Il triangolo dovrebbe essere posizionato nel mezzo della banana.

Cosa ti serve

  • banana
  • forbici
  • Pennarello indelebile