Contenuto
I dispositivi GPS Garmin hanno molte funzioni e usi. L'uso più comune di un GPS è quello di fornire una guida passo-passo da una posizione all'altra utilizzando la tecnologia satellitare. Quando si utilizza questa funzione comune, è anche possibile utilizzare Garmin GPS per misurare la distanza tra due punti. Questo può essere fatto usando entrambi i dispositivi "Garmin Marine Chartplotter", che sono utilizzati nell'acqua, come i sistemi di navigazione "Garmin GPS Personal Navigation Systems", che sono usati sulle strade.
indicazioni
A terra o in mare, puoi usare il tuo Garmin per misurare le distanze (Buena Vista Images / Photodisc / Getty Images)-
Collegare il chartplotter Garmin Marine (dispositivo utilizzato nella navigazione che integra i dati GPS con quelli della carta nautica digitale).
-
Tocca "Mappa di navigazione" per accedere alla pagina. Sposta il cursore della mappa nella posizione iniziale.
-
Trova e seleziona l'opzione "Misura distanza".
-
Sposta il cursore della mappa per scegliere la posizione della destinazione finale. Lo schermo mostrerà la distanza tra la prima e la seconda posizione selezionate.
Chartplotter marino
-
Accendere il sistema di navigazione personale Garmin e attendere fino a quando il dispositivo individua il segnale satellitare. Il sistema identificherà la tua posizione attuale.
-
Tocca "Dove" e inserisci l'indirizzo esatto della tua destinazione. In alternativa, scegli una posizione da "Preferiti", che contiene i tuoi luoghi preferiti salvati, o dall'elenco "Punti di interesse" già caricato.
-
Tocca l'opzione "Strumenti" nella schermata principale.
-
Trova e seleziona l'opzione "ecoRoute" e tocca "Rapporto miglia". In questo modo puoi visualizzare la distanza del percorso creato, così come i 19 percorsi precedenti.