Grandi felini che puoi allevare come animali domestici

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Hybrid Cats As Pets
Video: Hybrid Cats As Pets

Contenuto

Alcune persone tengono i felini esotici come animali domestici, come leoni e tigri. Tuttavia, per il proprietario di un animale domestico comune, è quasi impossibile tenerlo in considerazione a causa di restrizioni e leggi rigide. La buona notizia è che ci sono molti grandi felini che puoi allevare come animali domestici.


Ci sono molte leggi e regolamenti severi che rendono quasi impossibile mantenere un grande felino come animale domestico (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)

Gatti domestici

Non molti gatti domestici sono considerati grandi, anche se ce ne sono alcuni che sono più grandi. Il gatto Maine Coon è la più grande delle razze domestiche. Ha una struttura ossea pesante e i maschi pesano in media tra 7 kg e 11 kg. È uno dei gatti domestici più popolari al mondo. Il Ragdoll è un'altra razza considerata grande - sebbene pesino al massimo 9 kg.

Le razze più grandi addomesticate sono le felini più grandi e sicure da considerare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Gatti ibridi

L'ibrido è un incrocio tra un gatto domestico e alcuni gatti selvatici. Anche se non grandi come i loro fratelli selvatici, sono più grandi del tuo cucciolo di animale domestico convenzionale. Il chausie è un ibrido del gatto selvatico e di solito pesa circa 11 kg. La Savana è un ibrido di Serval, un selvaggio felino africano. Le savane non pesano molto (circa 7 kg), ma sono molto alte e sembrano più un gatto selvatico. I gatti ibridi, nella maggior parte dei casi, possono essere tenuti come animali domestici.


Il leopardo asiatico può talvolta essere allevato come un gatto domestico (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Leopardo e Serval

I leopardi hanno dimensioni variabili da 23 a 91 kg, a seconda che tu abbia un maschio o una femmina. I servi sono un po 'più piccoli e possono pesare fino a 20 kg. Entrambi i felini sono considerati selvaggi e avrete bisogno di una licenza per possederli nella maggior parte delle aree. È importante ricordare che anche i più piccoli dei leopardi o dei servi non sono gatti addomesticati e potrebbero non essere la spumeggiante compagnia che immagini.

I leopardi sono furtivi, agili e professionali nell'arrampicarsi sugli alberi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Caracal, lince e linci marroni

Il caracal può essere facilmente addomesticato ed è possibile tenerlo come un animale domestico. I maschi pesano tra 13 kg e 18 kg. Hanno orecchie lunghe e trapuntate e animali snelli.La lince appare un caracal, ma fa parte della famiglia lynx-brown (che è più comune in Nord America). È possibile mantenere tutti questi felini come animali domestici, anche se non li troverai in un negozio di animali locale. I felini più esotici e selvatici possono essere acquistati online.


La lince marrone è piccola, ma comunque più grande dei gatti domestici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

puma

Suçuarana è un felino immenso (da 34 a 91 kg) ed è anche conosciuto come puma o cougar. Sono il quarto felino più grande esistente. Questi animali sono considerati amichevoli ai proprietari e possono essere tenuti come animali domestici. Tuttavia, vi è una pesante regolamentazione sul trasporto e il possesso di questo animale, quindi è necessario verificare le leggi del proprio paese.

Il puma è considerato un predatore agguato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)