Come masterizzare un DVD con Toast Titanium

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Burn a DVD using Toast
Video: How to Burn a DVD using Toast

Contenuto

Roxio Toast Titanium è un programma di registrazione su disco per Mac OS X, che può masterizzare CD e DVD, DVD video, CD MP3 e CD audio. Il software utilizza un'interfaccia semplice che consente di selezionare il formato e masterizzare il disco utilizzando un'unica finestra di lavoro, eliminando la necessità di creare playlist, cartelle o librerie, come richiesto da altri programmi di registrazione. Per masterizzare un DVD in Toast basta decidere cosa copiare e l'intero processo è completato in pochi minuti.


indicazioni

Masterizza i tuoi DVD con Toast Titanium in pochi minuti (Disco nell'immagine dell'unità di Sergey Galushko da Fotolia.com)
  1. Open Toast Titanium. Per individuare il software, fare clic sull'icona "Macintosh HD", in genere situata nell'angolo in alto a destra del desktop e selezionare la cartella "Applicazioni". Troverai Toast tra le tue applicazioni. Fare doppio clic sull'icona per aprire il software.

  2. Seleziona la scheda corrispondente al tipo di disco che desideri registrare. Le sue quattro schede compaiono nella parte superiore della finestra di Toast e sono denominate: "Dati", "Audio", "Video" e "Copia". Se si trasferiscono file su un DVD, come foto digitali o altri documenti che si desidera salvare, fare clic sulla scheda "Dati". D'altra parte, se intendi creare un DVD video da un TS, AVI o altro file video, fai clic sulla scheda "Video". Ma se stai copiando un DVD esistente (come un disco del film o un disco del software) su un DVD vuoto, fai clic su "Copia". Nota che Toast consente solo copie di DVD che non dispongono di protezione da copia, quindi il programma non può essere utilizzato per film protetti da copyright.


  3. Trasferisci i tuoi file multimediali alla registrazione. Se vuoi copiare i file su un DVD dati, trascina i file dal tuo hard disk direttamente alla finestra principale di Toast usando il mouse. Puoi aggiungere tutti i file che desideri fino a 4,7 gigabyte, la capacità massima di un DVD a singolo strato. Allo stesso modo, per registrare un file video, spostare i file video nella finestra di Toast. Se stai copiando un disco, fai clic sul pulsante "DVD" nell'angolo in basso a destra dello schermo (direttamente sopra il cerchio rosso) e seleziona l'opzione "Copia disco" dal menu a comparsa. Quindi inserisci il tuo DVD originale e fai clic sul pulsante "Scrivi". Al termine del processo, espellere il disco.

  4. Inserisci un DVD vuoto nell'unità CD / DVD-ROM del tuo Mac. Quando viene visualizzato il menu a comparsa sullo schermo, seleziona il pulsante "Ignora". Fai clic su "Masterizza" nell'angolo in basso a destra della finestra di Toast Titanium e attendi la fine della copia del tuo disco. Al termine, fai clic sul pulsante "Rimuovi".


Cosa ti serve

  • DVD-R vuoto