Contenuto
I proprietari di una Nintendo Wii hanno la possibilità di salvare una copia di backup dei loro giochi Wii sui loro computer nel caso in cui il disco originale venga danneggiato. Questa copia di conservazione viene solitamente creata come un file immagine del disco, contenente tutti i dati dal disco originale. Inoltre, le comunità di sviluppatori Wii più devoti lanciano spesso giochi Wii gratuiti che puoi masterizzare su un disco posizionando il file immagine su di esso. Internet offre una serie di metodi e soluzioni per la registrazione di copie di backup di un gioco.
indicazioni
-
Inserisci un DVD nel tuo masterizzatore DVD principale.
-
Scarica uno dei numerosi programmi in grado di masterizzare file di immagine del disco libero su DVD vuoti. Esempi di questi programmi sono MagicISO, UltraISO e PowerISO.
-
Fare doppio clic sul file scaricato e seguire tutte le istruzioni necessarie, che sono generalmente le stesse di tutte le procedure di installazione. Leggere e accettare i termini del programma e selezionare se si desidera creare un collegamento al programma sul desktop di Windows. Al termine dell'installazione, fare clic su "Fine" per completare la procedura.
-
Fare doppio clic sul programma di gestione dell'immagine del disco installato per avviare il processo di masterizzazione del disco. La funzione "Masterizzazione disco" di MagicISO, UltraISO e PowerISO si trova nel menu "Strumenti". Queste funzioni solitamente hanno un formato e un layout simili.
-
Fare clic sulla funzione "Sfoglia" situata nel campo principale del programma, "File immagine CD / DVD"
-
Passare al file di immagine Wii che si desidera masterizzare sul DVD utilizzando la finestra di dialogo risultante. Fare doppio clic sul file per importarlo nell'applicazione.
-
Seleziona la velocità di masterizzazione del disco nel tuo campo specifico. Per evitare una copia scarsa o una registrazione scadente, selezionare una velocità relativamente bassa, tra 2,4x e 6x.
-
Fare clic sulla funzione "Masterizza" per inizializzare il processo di masterizzazione del disco. Continua l'operazione, che richiederà circa 15 minuti.
Cosa ti serve
- Virgin DVD
- Registratore DVD