Qual è l'habitat naturale dei pavoni?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Qual è l'habitat naturale dei pavoni? - Articoli
Qual è l'habitat naturale dei pavoni? - Articoli

Contenuto

Esistono tre tipi di pavoni: indiano, verde e Congo. Tecnicamente, questi uccelli sono conosciuti come "turchia"; il pavone è solo il maschio della specie e la pavoa è la femmina. Un pavone di solito pesa circa 1 a 6,5 ​​kg e ha una coda di circa 160 cm. I pavoni vivono da 15 a 20 anni.


La parola pavone si riferisce solo al maschio (Don Farrall / Photodisc / Getty Images)

foreste

I pavoni indiani, l'uccello nazionale dell'India, vivono nelle foreste. I pavoni indiani vivono anche in Pakistan e nello Sri Lanka. I pavoni verdi, trovati nel sud-est asiatico, vivono anche nelle foreste. I pavoni vivono tra alberi decidui, come querce e aceri, così come alberi sempreverdi come pini e cedri.

Foreste tropicali

I pavoni del Congo abitano le foreste tropicali dell'Africa centrale. Le foreste tropicali crescono vicino all'equatore e ricevono più di 10 cm di pioggia all'anno. Le temperature medie variano da 20 gradi Celsius a circa 28 gradi Celsius. Metà delle specie di piante e animali della Terra vivono nelle foreste pluviali.

Zoo

La maggior parte degli zoo americani hanno pavoni indiani, secondo lo zoo di San Diego. Gli animali mangiano piante, insetti e petali di fiori.