Idee per il 32 ° compleanno di tuo marito

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Idee per il 32 ° compleanno di tuo marito - Articoli
Idee per il 32 ° compleanno di tuo marito - Articoli

Contenuto

All'età di 32 anni, un uomo è più vicino ai 20 anni e ha meno di 40 anni, quindi trovare un regalo che renda l'intrattenimento e il divertimento con la maturità dei 30 sia importante. Un uomo di 32 anni non è più un ragazzo, ma probabilmente gode ancora di attività attive e stimolanti, regali divertenti e qualche sorpresa. Un regalo per un marito può anche avere un lato romantico.


Un regalo non deve essere qualcosa di tangibile, a volte un sentimento, attività o rilassamento è ancora più apprezzato (Immagine regalo regalo di Natale da L. Shat da Fotolia.com)

Carrello

Scegli un tema e monta un cestino con oggetti ad esso correlati. Ad esempio, un tema della birra funzionerebbe bene per molti uomini di 32 anni. È facile Basta aggiungere un set di birre importate o con aromi speciali; Le birre esistono in molte marche e sapori diversi. Aggiungi una pinta di birra con un messaggio registrato e un apriscatole. Protezioni di latta con messaggi divertenti e una maglietta o slip a tema birra aggiungono un elemento rilassato al set di canestri.

camicia

Crea una camicia di compleanno personalizzata tramite un venditore online o in un negozio che personalizza le magliette. Questo sarà un regalo divertente che farà ridere tuo marito che sta invecchiando. Aggiungi una foto di lui o lei con le parole "gatto" o "coccolone" sul davanti. Includi parole divertenti come "sta arrivando" o "32 è il nuovo 22".


attività

Prenota un posto per il compleanno di tuo marito per passare una giornata con gli amici. Scegli un'attività avventurosa e attiva come kayak, alpinismo o giocare a paint ball. Gli uomini possono scendere un fiume in kayak o campeggiare per una notte in un campo vicino. Affitta un campo di paintball per un pomeriggio in cui tuo marito e i suoi amici possono giocare a giochi come catch-and-shoot, difesa forte e attacchi diretti. I campi di paintball generalmente hanno cibo e bevande, quindi il gruppo può gustare hamburger e birre dopo aver completato i giochi.