Idee artigianali di lupo cattivo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
🐾🐾TIMBRI idee cartone orma di lupo- Arte Green
Video: 🐾🐾TIMBRI idee cartone orma di lupo- Arte Green

Contenuto

Il lupo cattivo può essere un cattivo, ma a volte è divertente concentrarsi sul cattivo, soprattutto se non è così spaventoso. I mestieri con il tema del lupo cattivo sono ideali da usare quando si raccontano le storie di "Cappuccetto rosso", "Pietro e il lupo" o "I tre porcellini".


Crea una brutta maschera da lupo per trasformare la storia in un gioco (Adam Taylor / Digital Vision / Getty Images)

mascherare

Usa un piatto di carta per creare una maschera da lupo cattivo. Capovolgi il piatto e dipingilo di marrone. Tagliare i buchi negli occhi Taglia le orecchie della carta marrone e incollale sulla maschera. Disegna un muso e un muso sul piatto. Taglia i denti della carta bianca e incollali sulla maschera. Crea un supporto incollando un grosso bastone di legno nella parte posteriore. Se il lupo cattivo fa parte della storia del "Cappuccetto Rosso", indossa un cappello di carta cartone.

Biscotti di lupo mannaro

Questo mestiere è commestibile. Utilizzare qualsiasi biscotto piatto tondo. Immergere il terzo superiore del biscotto in cioccolato fuso. Aggiungere il cioccolato granulato in cima per assomigliare al cappotto. Crea artigli aggiungendo quattro pezzi di cioccolato bianco sulla parte superiore del cioccolato fuso. Se il cioccolato fuso è troppo caldo perché i bambini possano immergere i loro biscotti, possono mettere i granelli e pezzi di cioccolato bianco.


Rotolo di carta igienica lupo

Stampa o disegna gambe, braccia, testa e coda di un lupo. Taglia i pezzi. Incolla la testa sulla parte superiore anteriore del rotolo di carta igienica. Aggiungi le braccia ai lati, nella parte superiore e le gambe nella parte inferiore. Incolla la coda sulla parte inferiore del tubo. Se il lupo cattivo viene dalla storia di "Cappuccetto rosso", attaccare un pezzo di stoffa sulla parte superiore anteriore per sembrare un maglione.

Cornice in feltro di lupo

Questo mestiere è particolarmente adatto per i bambini più piccoli. Taglia il corpo, le braccia, le gambe, la coda e la testa del feltro. Incolla gli occhietti sul tuo viso e usa una penna nera per disegnare i dettagli del viso. Un maglione di feltro può essere tagliato se stai creando il grande lupo "Cappuccetto Rosso". Dai a ogni bambino un piccolo quadrato di feltro e fagli creare il lupo stesso. I pezzi possono essere incollati sul posto per fare un ritratto permanente o smontati e conservati in una borsa come una cornice di puzzle in feltro.