Idee per le feste

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
I MIGLIORI TRUCCHI PER FESTE! || Creazioni e Idee Divertenti per Feste e idee su 123 GO! GOLD
Video: I MIGLIORI TRUCCHI PER FESTE! || Creazioni e Idee Divertenti per Feste e idee su 123 GO! GOLD

Contenuto

Le scuole e le chiese hanno spesso delle parti per raccogliere denaro e generare opportunità nella comunità. Se fai volontariato, puoi essere assegnato a una tenda, o dovresti dare un'idea alla tua tenda. Le tende tipiche includono cibo, attività, giochi e aste. Se hai bisogno di un piccolo aiuto, considera i seguenti suggerimenti.


Le mele d'amore sono una tradizione in feste a tema (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

Bancarelle di cibo

Nulla è più tipico di una festa di bancarelle di hot dog, popcorn, torte e caramelle caramellate. Tuttavia, potresti voler presentare qualcosa di diverso. Perché non aggiungere un po 'di audacia alla tua tenda per i popcorn offrendo condimenti stagionali in grandi contenitori? Che ne dici di una bancarella di cupcakes con gli gnocchi allineati? Fornire diverse opzioni di copertura in contenitori di grandi dimensioni. Puoi anche creare una bancarella di biscotti in cui venderai pezzi di grandi dimensioni di questo dolce cotto in forme di pizza

Tende da gioco

Molte delle bancarelle tradizionali di queste parti coinvolgono il lancio di oggetti - anelli, freccette e palline di calzino. Un altro gioco di questo tipo consiste nel lanciare palline da ping pong in zucche di plastica, ma dovresti darle peso riempiendole di sabbia. Se hai abbastanza spazio, disegna un campione dei tuoi prodotti sul pavimento con il gesso. Ad esempio, disegna una campana colorata e posiziona alcuni dei premi che darai ai vincitori in cima al disegno. Come premio, puoi offrire animali imbalsamati o giocattoli di plastica.


Cabine di attività

Arruolare alcune persone con abilità artistiche e allestire una tenda per la pittura del viso con gli inchiostri appropriati e alcuni disegni semplici e colorati. I visitatori pagano per il design di loro scelta. I mestieri semplici possono anche essere fatti nelle tende. Prova ad offrire una stazione artistica con sabbia e a fornire sabbia colorata e piccoli contenitori insieme ad alcuni campioni. Puoi anche imparare alcuni semplici disegni di origami e insegnare ai visitatori in una tenda origami. I partecipanti saranno in grado di prendere ciò che è stato fatto da loro a casa.

Tende d'asta

Un'asta silenziosa richiede molta preparazione, ma può fruttare una notevole quantità di denaro per la tua organizzazione. Un'asta tematica funziona meglio. Ad esempio, fai un'asta di cesti regalo. Ogni cesto può avere un tema diverso, come la notte del cinema o il picnic. Chiedi agli imprenditori locali e agli individui della comunità di donare oggetti. Spesso le aule si riuniscono per donare gli articoli che appariranno nei cesti. I partecipanti visiteranno la tua tenda, guarderanno i cesti e faranno un'offerta scritta. Le offerte vincenti ricevono i cestini alla fine del festival.