Idee per una torta con il tema della danza

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Una torta decorata con il tema della danza è una buona scelta quando si sta dando una festa da ballo o per qualcuno che ama ballare. Potresti pensare che una torta da ballo sia difficile perché è difficile mostrare a qualcuno il movimento sulla torta. Ma considera i simboli che accompagnano la danza, o diversi tipi di danza e usali come ispirazione per le caramelle.


Usa le scarpe da ballo come ispirazione per la torta a tema (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

Ragazza "Sock Hop"

"Sock Hop" era un tipo di danza popolare negli anni 1950. Usalo come fonte d'ispirazione per la tua torta.Crea una torta che assomiglia a una ragazza degli anni '50, completala con una gonna da barboncino. Usa una bambola Barbie o un altro tipo di bambola di plastica per questa torta. Cuocere la torta in una ciotola profonda in modo che la torta abbia la forma di una gonna di barboncino.

Quando la torta si raffredda, togli i vestiti dalla bambola Barbie e metti i suoi piedi sulla torta, prima di affondarla in vita. Crea un raccoglitore americano rosa brillante per la torta e usa la pasta nera per disegnare un barboncino sul lato inferiore destro della torta. Usa un cookie cutter e una confezione nera se non ti senti a tuo agio a disegnare tu stesso l'immagine. Usa la valigetta bianca americana per creare una camicetta direttamente sulla parte superiore del corpo della bambola.


Ballerino discoteca

Fai una torta che è un omaggio alla tendenza della disco dance che era in alto negli anni 1970. Cuocere due torte e incollarle con uno strato di marmellata o topping tra di loro. Quando le torte sono incollate, copritele con una semplice copertina bianca o grigia. Compra zucchero tinto in un colore grigio brillante in un negozio di pasticceria locale e copri completamente la parte superiore e i lati della torta, in modo che la torta brilli come una palla da discoteca. Quindi aprire la cartella americana in uno spessore di 30 millimetri. Scegli un colore che corrisponda al resto del decoro della festa. Se riesci a trovare un taglia-biscotti che assomiglia ad una ballerina da discoteca, usalo per tagliare una forma. In caso contrario, usa un coltello per tagliare da solo la forma di un semplice ballerino. Metti la ballerina al centro della torta.

Nota musicale

La musica è la base di ogni danza, quindi prendi in considerazione la possibilità di fare una torta semplicemente sotto forma di una nota musicale. Trova un modo online o in un negozio specializzato in pasticceria che prende la forma di una nota musicale. Versare l'impasto della torta nella forma e decorare la torta con i colori che corrispondono alla tua festa. Altrimenti, cuocere una torta rettangolare e utilizzare un coltello seghettato per tagliare una forma di nota musicale di base.


tortine

I cupcakes sono da tempo una popolare alternativa alla torta, quindi prendi in considerazione la possibilità di servirli al posto di una grande torta. Cuocere una serie di cupcakes e cucinarli in rosa acceso. Avvolgere la rosa fino a 0,6 cm di spessore e tagliare le forme delle scarpe da ballo. Mettili sopra ogni cupcake.