Idee per colorare i capelli con ciocche chiare e scure

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Tutorial Come schiarire i capelli con 4 tecniche, Colpi di sole , Shatush, Velature, Balayage.
Video: Tutorial Come schiarire i capelli con 4 tecniche, Colpi di sole , Shatush, Velature, Balayage.

Contenuto

Stoppini chiari e scuri creano una dimensione nei tuoi capelli, rendendoli sani e pieni di vita.Per avere capelli belli con ciocche è meglio consultare un parrucchiere professionista. Se stai visitando un nuovo parrucchiere, assicurati di condividere le foto di amici o celebrità di cui ti piacerebbe imitare i capelli. I mechas sono un'opzione fantastica per coloro che desiderano un cambio di capelli senza subire grandi trasformazioni.


Fai ciocche chiare e scure di capelli per ottenere lucentezza e dimensioni

Capelli biondi

I capelli biondi mostrano facilmente gli stoppini. Cerca di tenerli da due a quattro tonalità più chiari o più scuri dei tuoi stessi capelli. Prova un biondo chiaro a schiarire e un biondo scuro a scurire. Gli stoppini dorati funzionano anche bene per i capelli biondi. Fai capelli chiari e scuri sui capelli in modo che la radice cresca uniformemente e senza richiedere una manutenzione intensa. Gli stoppini chiari posti sulle radici necessitano di manutenzione regolare ogni 4-6 settimane, mentre quelli scuri possono crescere un po 'senza essere così visibili.

Capelli scuri

I capelli scuri possono avere molte tonalità diverse, quindi scegli i colori per fili che sono da due a tre tonalità più chiari o più scuri del tuo colore naturale. Non vorrai nulla di troppo estremo se stai cercando un look naturale. Se preferisci un contrasto, puoi andare ad un estremo, ma tieni presente che i tuoi capelli dovranno essere scoloriti per ottenere tonalità significativamente più chiare. Se hai già i capelli scuri e non vuoi scurire ulteriormente, chiedi al tuo parrucchiere di applicare la tecnica di applicazione degli stoppini leggeri, ma con una tonalità più scura rispetto a rendere gli stoppini più leggeri (questo colore potrebbe essere più chiaro rispetto al colore di base). Per gli stoppini leggeri, lavora con toni caldi di marrone, rosso e biondo scuro. Per i fili scuri, i colori color rame aggiungeranno profondità senza essere troppo severi.


Rosso con spine chiare e scure

I capelli rossi sembrano buoni con molte diverse sfumature di stoppini. I toni di rame, oro, biondo e rosso scuro riscaldano il viso e conferiscono lucentezza ai capelli. Fai dei fili leggeri a pochi centimetri dalla radice, in modo che il tono generale dei capelli rossi sia il punto focale del look. I capelli rossicci mostrano facilmente la crescita delle radici in quanto hanno una base di colore brillante, quindi le serrature chiare e scure dovrebbero essere molto sottili e ben miscelate tra i capelli per un aspetto naturale, bruciato dal sole che non è evidente dopo una certa crescita .