Camping idee alimentari senza la necessità di cucinare

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Camping idee alimentari senza la necessità di cucinare - Articoli
Camping idee alimentari senza la necessità di cucinare - Articoli

Contenuto

Non riesci a cucinare? Nessun problema. È ancora possibile avere un pranzo semplice e delizioso durante il campeggio. Ciò che porterai a questo pranzo varierà a seconda del tipo di campo che stai facendo. Se puoi portare un polistirolo e hai un'auto a prezzi accessibili, puoi portare una maggiore varietà di articoli deperibili e pesanti come le lattine. Se vuoi fare dello zaino in spalla, cerca gli oggetti che sono imballati e i sacchetti di plastica che possono essere piegati dopo l'uso.


È meglio rilassarsi che cucinare in campeggio. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Cibo in scatola

Uno dei pilastri dei campi è i fagioli e i peperoni al forno. Unisciti a loro con tortillas e formaggio e avrai un buon pasto e non sarà necessario cucinarli. Puoi anche portare fonti proteiche a pranzo in lattine o sacchetti di plastica. Portare le sardine in scatola o il salmone e mescolare con la maionese disponibile in confezioni singole. Diffusione su cracker o pane per un delizioso pranzo. Gli alimenti in scatola non odorano prima di aprirsi, il che aiuta a evitare gli incontri con la fauna selvatica. Tuttavia, la conservazione di grandi quantità di lattine in un contenitore a prova di orso in un albero può essere difficile, quindi selezionare il cibo più appropriato.


I panini semplici sono buone scelte (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Cream Cracker Biscotti e salse

Prendi biscotti o pane siriano invece di pane, poiché il pane invecchia velocemente e impasta anche nello zaino. Scegli tra una varietà di biscotti con diversi gusti e tipi e conservali in una ciotola. Se non ti piacciono i biscotti, prova il pane siriano o il biscotto di riso. Uniscili con salse confezionate come humus, una caraffa di oliva o carne stagionata. I bambini amano anche pasta di noci e gelatina.

Portare una varietà di biscotti (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Frutta e verdura fresca

Mentre le banane potrebbero non essere la scelta migliore come cibo da campeggio, molti altri frutti e verdure possono resistere alle alte temperature e al bilanciamento degli zaini. Le mele, alcune carote e il sedano sono molto sodi. Mangia il sedano il primo giorno in modo che non si ammorbidisca. I meloni sono anche una buona scelta, ma funzionano solo se si campeggia in auto, poiché sono piuttosto pesanti. Se vuoi portare una varietà di frutti, scegli quelli che sono contemporaneamente perché resistono di più. Assicurati che porterai frutta e verdura più difficili e non rovineranno. Lavare abbondantemente con acqua pulita.


Scegli frutta resistente come mele (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Cibi secchi

I pasti secchi sono amici dei campeggiatori. Per gli snack e per integrare i pranzi, aggiungere carne o semi di soia come fonte di proteine. Noci e semi forniscono vitamine e vari tipi di grassi per farti stare bene per tutto il giorno. Anche i frutti secchi sono un'ottima fonte di energia. Basta non mangiarli troppo, dato che tendono a essere dannosi per i denti e lo stomaco se mangiati in grandi quantità.

Portare una varietà di frutta secca e noci (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)