Idee alimentari per un ballo della scuola superiore

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
VI SVELO COSA MANGIO 🍎 PER TENERMI IN FORMA! 💪 || AURY GYMNASTICS
Video: VI SVELO COSA MANGIO 🍎 PER TENERMI IN FORMA! 💪 || AURY GYMNASTICS

Contenuto

Il diploma di scuola superiore è un momento di festa e con esso viene la pianificazione del menu della festa di laurea. Gli studenti delle scuole superiori apprezzano spesso spuntini veloci e facili. Considera i tipi di spuntini che i diplomati mangiano spesso e cercano di incorporarli nel menu di ballo della scuola superiore per assicurarsi che offrano cibi appetibili agli adolescenti.


Divertiti alla tua laurea e goditi un delizioso menu (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Sushi e misto

Per un gruppo di studenti delle scuole superiori che abbracciano i gusti culturali della cucina asiatica, offre sushi o combo. Crea un buffet di sushi con oggetti realizzati su ordinazione da uno chef locale. Combinazioni possono essere fatte con riso, uova, tofu, verdure e frutta.

pizza

Offri una varietà di pizza per studenti delle scuole superiori, tra cui mozzarella, calabrese e verdure. Taglia la pizza a fette in quadrati o altre forme geometriche da aggiungere all'atmosfera divertente.

Ali di pollo

Servire le ali di pollo con varie salse. Includere un piatto di verdure da accompagnare.

hamburger

Non andrai mai male a servire gli hamburger ad un adolescente, specialmente se hai degli alimenti come pomodoro, cipolla, lattuga, ketchup, senape e formaggio. Offri hamburger di manzo, tacchino, pollo e hamburger vegetariani.


panini

Optare per un servizio self-service in cui gli studenti possono gustare una varietà di panini condita con vari formaggi e condimenti di loro scelta. Servi panini con sottaceti e patatine.

Tacos e Nachos

Una buona opzione sono i tacos o nachos con condimenti come guacamole fresco, panna acida, formaggio, olive, pomodori, tacchino e carne macinata. Questo è un ottimo modo per dare agli studenti delle scuole superiori una festa di laurea calda e semplice.

Pezzi di pollo

Senape e miele e salse barbecue possono completare un pollo impanato croccante. Questa è un'opzione che rende meno sporco per quanto riguarda le ali di pollo e tacos.

tortine

Gnocchi assortiti sono i benvenuti, in miniatura o in dimensioni normali. I biscotti possono anche essere usati per fare decorazioni da tavola.

Gelati

Offri agli studenti un buffet di gelati con tutti gli ingredienti immaginabili, dai granuli, dalle noccioline e dal caramello ai marshmallows e cereali. Dare la possibilità di utilizzare vasi o tazze.


bevande

Fornire bevande miste tra cui acqua, bibite, succhi e vitamine. È una buona idea lasciare che i tirocinanti creino un cocktail party a tema (senza alcool se minore).