Idee per i ponti al secondo piano

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
ritmica base - Onde e ponti
Video: ritmica base - Onde e ponti

Contenuto

Se si dispone di una casa a due piani, la costruzione di un ponte sul ponte superiore aumenta lo spazio di vita all'aperto e il vantaggio di altezza può offrire una visione più completa. Quando pensi alle idee per il tuo mazzo, rendilo accessibile dall'interno della tua casa al secondo piano e dall'esterno al piano terra e includi le scale nel tuo progetto.


Un mazzo al piano di sopra può aggiungere valore alla tua casa. (Immagine di mazzo rilassante da gardenia da Fotolia.com)

Disegno di scale

Avere una scala dritta che va dal piano terra al ponte al secondo piano in generale non è pratico e non è il progetto più sicuro. Avere un atterraggio nel mezzo della scala, in modo che salga e poi compia un turno per finire, rende la scalata più sicura - e più bassa se qualcuno inciampa. Assicurati di includere i corrimani. In alternativa, è possibile installare scale di ferro a spirale dall'esterno. Sono duri, attraenti e occupano meno spazio se questo è un problema. Naturalmente, è possibile fare il mazzo con accesso esclusivo attraverso la casa e senza scale.

Potenziale di coperta

Costruendo un ponte al piano di sopra, si crea un'area ombreggiata sottostante, che di solito è su un balcone. Con un po 'di lavoro in più, puoi usare il mazzo per creare un tetto sopra di esso, trasformandolo in un portico vetrato. A seconda del clima della tua regione, questo nuovo spazio può essere utilizzato durante tutto l'anno, anche senza isolamento.


Per quanto riguarda il mazzo in alto, assicurati di includere le griglie nel tuo progetto, in modo che nessuno oltrepassi i loro confini.

Design della coperta

Il fatto che il tuo mazzo sia in cima non significa che non possa essere coperto. Top deck più elaborati hanno serrature. È possibile creare un portico vetrato o una tenda da sole sia nella parte superiore che in quella inferiore della casa. È possibile progettare il ponte per essere parzialmente coperto o aggiungere tende retrattili. La principale differenza nella progettazione di un ponte al piano di sopra è la necessità di recinzioni o ringhiere. Possono avere lo stile di una staccionata in legno, balaustre in ferro battuto o doghe di legno rustico. Molte persone usano un legno che si abbina al pavimento del ponte o dipinge il corrimano con lo stesso colore ordinato della casa. Se il tuo mazzo è al piano di sopra, il recinto o la recinzione dovrebbero coprire l'intera area ad eccezione di un'apertura verso una scala esterna. Se hai bambini piccoli, mettere un cancello lascerà il posto più sicuro per loro di giocare lì.