Contenuto
Gli asciugamani sono un must in molti posti intorno alla casa, compresi i bagni, la cucina e persino il bucato. Invece di lasciarli sulle panche, appendi gli asciugamani come decorazione e mantieni tutto pulito e ordinato.
Lascia gli asciugamani a portata di mano in modo decorativo (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
ganci
I ganci semplici sono un ottimo modo per tenere gli asciugamani in ordine durante la decorazione. Visita un negozio di quartiere per trovare ganci di diverse forme, dimensioni e colori. Di solito sono avvitati nel muro con una semplice vite e forniscono un supporto sufficiente per il peso degli asciugamani.
I ganci semplici possono essere un modo decorativo per appendere gli asciugamani (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)Ripiani superiori
I negozi per la casa e il bagno contengono scaffali per panni per gli asciugamani, solitamente in acciaio inossidabile, che contengono due o tre asciugamani per il viso. Lo spazio che occupano sul piano di lavoro è minimo e questi scaffali sono molto moderni e decorativi.
Asciugamano
Una barra per asciugamani standard può essere fissata alla parete usando due viti, solitamente fornite insieme alla barra. I loro stili includono legno, metallo o plastica. È inoltre possibile acquistare diversi colori per abbinare l'arredamento del bagno. Gli asciugamani più grandi si adattano più facilmente a queste barre di grandi dimensioni.
Gli asciugamani da bagno contengono asciugamani più grandi, non solo asciugamani per il viso (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)Anello asciugamano
Un anello di asciugamano si attacca al muro dalla base e ha un grande anello mobile dove pende l'asciugamano. Sono molto robusti e di solito hanno disegni unici.
Gli anelli per asciugamani sono molto convenienti e possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di articoli per la casa (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)