Idee per le donazioni agli orfanotrofi

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
🔵 Segnali temporanei e complementari - Capitolo 10
Video: 🔵 Segnali temporanei e complementari - Capitolo 10

Contenuto

Le donazioni agli orfanotrofi possono essere di supporto alla comunità nel suo complesso per ogni bambino come individuo. Doni intellettuali come libri, computer e materiale didattico possono arricchire la mente dei bambini e programmi educativi. Le risorse sostenibili, che possono garantire l'autosufficienza, come orti, serre, pozzi o sistemi di filtrazione dell'acqua, possono cambiare la qualità della vita degli orfanotrofi. Donazioni in denaro a fondi per l'educazione possono aiutare l'orfanotrofio e gli orfani in transizione.


Dai una capra e guarda prosperare la comunità (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)

Regali di doni intellettuali

Regali di regali intellettuali come libri, computer, globi, mappe e corsi di lingua straniera possono aiutare gli orfani a esplorare nuovi orizzonti e ad aumentare le loro prospettive. Questi regali possono essere donati da un'azienda locale, un'organizzazione della comunità o un individuo facoltoso. Un amico di un orfanotrofio potrebbe anche richiedere donazioni di computer, tastiere, monitor, tavoli e sedie di diverse entità. Diverse scuole e librerie potrebbero costruire una biblioteca per l'orfanotrofio.

Donazioni verdi

Le donazioni "verdi" o rinnovabili e sostenibili possono favorire l'orfanotrofio in vari modi. Un orto può aiutare i bambini a sviluppare conoscenze sulla nutrizione, a fornire cibo sano e ad aiutare il piccolo budget per il cibo a dare di più. Una serra può offrire gli stessi benefici a un orfanotrofio situato in un luogo più fresco. I pannelli solari e i sistemi di filtrazione dell'acqua possono aiutare a ridurre i costi di riscaldamento e acqua e consentire a queste risorse di essere reindirizzate verso un'altra area. Gli orfanotrofi orfani rurali nei paesi in via di sviluppo con spazi non costruiti disponibili in giro possono utilizzare il bestiame come risorsa rinnovabile. Le capre, la loro prole, latte e lana possono nutrire e sostenere gli orfani e gli orfanotrofi all'infinito. I regali, come gli animali, possono essere dati a enti di beneficenza, che organizzeranno la consegna. La progenie di questi animali può essere distribuita nella comunità e aumentare il potenziale dell'area impoverita. Ognuno che riceve un animale può avere un bambino, che sarà trasmesso, ad un altro membro della comunità.


Donazioni in denaro

Donazioni in denaro, risparmi e fondi per l'istruzione possono essere preziosi per organizzazioni e orfanotrofi. È possibile stabilire un risparmio con qualcuno che investirà in beneficenza. Un ente di beneficenza affidabile può conservare valore e fornire il pagamento delle tasse. Un fondo educativo può aiutare gli orfani ad acquistare libri e materiale didattico. Uno sponsor può fornire donazioni iniziali per iniziare il progetto.

Donazioni aziendali

Le donazioni aziendali possono fare molta differenza nella vita quotidiana dei bambini e dello staff dell'orfanotrofio. Dona prodotti e servizi a cui la tua azienda è specializzata. Un negozio può darti una nuova lavatrice, un'asciugatrice, un forno o un frigorifero. Un grande congelatore può consentire di acquistare e conservare alimenti surgelati in grandi quantità e ad un valore inferiore. I produttori possono donare oggetti di uso comune come dentifricio e spazzole, calze e biancheria intima, cuscini e biancheria da letto. Un orfanotrofio con scorta completa può offrire conforto e sollievo agli orfani e ai badanti. Questo può fornire una riduzione dello stress quotidiano della gestione e della vita in un orfanotrofio.