Idee costume per due adulti e un bambino

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
5 costumi geniali che strappano un sorriso a tutti quanti
Video: 5 costumi geniali che strappano un sorriso a tutti quanti

Contenuto

Può essere difficile scegliere le fantasie per tre persone, specialmente quando uno dei membri non può nemmeno esprimere i propri suggerimenti perché non ha ancora imparato a parlare. Molte coppie famose che hanno figli possono aiutare a facilitare il processo di scelta del miglior costume per te e la tua famiglia.


Costumi per la famiglia (IT Stock gratuito / Polka Dot / Getty Images)

I Simpson

Con questa idea fantastica, il suo piccolo gruppo può rappresentare tre membri della famiglia più famosa di Springfield. Vesti l'idiota preferito di tutti, Homer Simpson. Indossa una camicia bianca a maniche corte con pantaloni blu e lascia la barba incompiuta, come è il suo stile. La tua coppia dovrebbe indossare un tubino verde come quello di Marge, con una collana di perle e una parrucca blu alveare. Indossa il bambino come Maggie, con un pigiama blu, un papillon blu e un ciuccio rosso.

Tarzan, Jane e Cheeta

Se hai il corpo abbronzato e vuoi metterti in mostra, vai in costume come la prima famiglia nella giungla. Il Tarzan deve indossare un perizoma con pelle di animale. Jane dovrebbe indossare lo stesso costume da bagno o tuta da safari. Il piccolo bambino del gruppo sarà Cheeta, lo scimpanzé che è il fedele scudiero dei Tarzan. Vesti il ​​bambino con un costume da scimmia carino e una banana giocattolo.


I Flintstones

Per gli altri festaioli in costume, non sarebbe male godersi la notte con i Flintstones. Se la famiglia è composta da un marito, una donna e una bambina, vai come la famiglia principale. L'uomo deve vestirsi come Fred, con una tunica color arancione e una cravatta blu. La donna, che sarà Wilma, indosserà un vestito, come una veste bianca e perle. La ragazza potrebbe essere Pedrita, con indosso un pigiama verde. Se il bambino è un maschio, allora potrebbe essere Bambam, figlio dei vicini di Flintstones, Betty e Barney. Betty indossa una tunica blu, Barney una tunica marrone e Bambam con pantaloncini arancioni maculati e un berretto con gli stessi pantaloncini.

Amo Lucy (serie americana "I love Lucy")

Tutti quelli che vanno alla festa ameranno questa fantasia tanto quanto Ricky ama Lucy. Vesti come la famiglia della famosa serie degli anni 50. La donna può essere Lucy, indossa un vestito, perle e una parrucca riccia rossa. L'uomo può essere Ricky, indossa un abito elegante e gli accompagnamenti per cantare "Babalu". Vestire il bambino come il piccolo Ricky, con un abito più piccolo.