Idee per pollo fantasia

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Queste 10 ricette rivoluzioneranno il tuo menù
Video: Queste 10 ricette rivoluzioneranno il tuo menù

Contenuto

È possibile identificare un pollo come un uccello giallo con un caratteristico becco, piume e piedi. Fare un costume da pollo non è difficile, soprattutto perché non richiede cuciture. Pensa a diverse caratteristiche uniche di un pollo come il suo becco, il corpo differenziato e i suoi piedi e usa questi dettagli quando crei la fantasia.


Il costume da pollo è molto facile da realizzare e sicuramente avrà molto successo. (immagine di gioco di fan guard di chiken da Aaron Kohr da Fotolia.com)

Maschera con becco

Prendi un pezzo di cartoncino giallo e taglia una maschera che copre dal naso alla fronte e da un orecchio all'altro. Fai dei buchi alle estremità e attacca un elastico per ottenere la maschera sul tuo viso. Guarda la posizione in cui si trovano i tuoi occhi e fai dei buchi per loro. Taglia un triangolo dal basso verso l'alto del naso e un altro dal foglio rosso della dimensione della lunghezza dei due lati tagliati della maschera. Piega il triangolo a metà e fissalo sul bordo del triangolo che hai estratto dalla maschera con un nastro forte. Decorare la maschera con piume gialle o cravatte di carta crespa, usando una pinzatrice o una colla per fissarle.

becco

Un'altra opzione è quella di fare un becco e dipingere il viso in giallo invece di fare la maschera. Taglia due triangoli di cartoncino rosso, fai dei buchi alle estremità, piegali a metà e annodati con una corda o un elastico con le pieghe rivolte ai lati opposti per formare un beccuccio.Lascia l'elastico di una misura che puoi usare per appuntare il becco sul tuo viso.


Corpo morbido

Tagliare pezzi di strisce da 20 a 25 centimetri di carta crespa gialla. Fai cerchi e allaccia le due estremità sul lato inferiore di una maglietta gialla ampia o maglione giallo con una pinzatrice o una pistola per colla a caldo. Incolla i cerchi intorno alla tua maglietta, creando linee che distano circa cinque o dieci centimetri, fino a quando l'intera maglietta è piena di "piume".

ali

Tagliare due pezzi di cartone a forma di ala e coprirli con cerchi di carta crespa. Le ali possono essere attaccate alla maglia o al maglione della sezione precedente oppure è possibile attaccare due corde sul lato inferiore dell'ala per poterla vestire per le braccia. Dipingi la parte inferiore delle ali gialle per dare il tocco finale. Puoi anche fare le ali avvolgendo le maniche della camicia con carta crespa gialla.

Gambe e piedi

Disporre un paio di pantaloni gialli o arancioni che si adattano al corpo e anche guanti da cucina in gomma gialla. Indossare i pantaloni e un paio di scarpe e poi mettere il guanto da cucina sulle scarpe.


cura

I fori per gli occhi nella maschera dovrebbero essere grandi e disadorni per non compromettere la vista.

Può essere difficile camminare con i guanti di gomma sui piedi. Assicurati che i bambini possano camminare correttamente con loro.