Anni '50 idee per feste di compleanno

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Anni '50 idee per feste di compleanno - Articoli
Anni '50 idee per feste di compleanno - Articoli

Contenuto

Una festa di compleanno a tema anni '50 è un evento per ogni fascia d'età. Queste feste sono particolarmente divertenti per coloro che erano giovani negli anni 50. Organizza la tua festa di compleanno con canzoni di quel decennio, compresa la tua musica preferita del tempo e completa con un bar pop soda.


Usa i dischi in vinile come ispirazione per la tua festa di compleanno degli anni '50 (immagine di montaggio del film di Nicemonkey da Fotolia.com)

fantasie

Fai una festa in maschera nei costumi degli anni 50. Indossa abiti come gonne barboncine con crinoline, pantaloni attillati o abiti con gonne rotonde. Sciarpe e calze a collo completano il look. Alcune idee di costume per uomo includono jeans, camicie bianche e giacche di pelle. Con il gel, pettina i capelli o fai una coda di cavallo. L'ispirazione per la fantasia può essere tratta da un film di successo come Grease o una serie TV come Happy Days, che è stato mostrato negli Stati Uniti dal 1974 al 1984.

Inviti per dischi in vinile

Gli inviti per la festa di compleanno degli anni '50 sono facili da fare. Fai un invito uguale a un vecchio disco in vinile. Tagliare il cartoncino nero o il cartoncino nero in cerchi. Ritaglia i cerchi più piccoli con colori vividi e colla al centro dei cerchi neri. Scrivi: "Sei invitato" o "Partito degli anni '50" al centro del cerchio più piccolo. Unisci e incolla la parte superiore di due grandi cerchi e scrivi le informazioni sulla festa all'interno del disco.


menu

Organizza il tuo menu come un commensale del 1950. Servi hamburger, hot dog, anelli di cipolla e patatine fritte, oltre a opzioni vegetariane. Prepara un buffet al milkshake dove gli ospiti possono mettere gli ingredienti su un vassoio e un mix di assunzioni professionali e colpire le bevande secondo il gusto di chi l'ha ordinato. Servire bevande in tazze tradizionali frappè e coppe stile anni '50.

decorazione

Fai l'arredamento della festa di compleanno come una cena. Coprire le sedie in stoffa rossa, simili a quelle trovate negli snack bar in quel momento. Disegna un grande jukebox su un pezzo di cartone o prepara il cartone o il jukebox di polistirolo. Appendi dischi sul soffitto e sulle pareti e riempi la stanza con nastri e palloncini dai colori vivaci.