Idee per feste di compleanno per ragazze di otto anni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
IDEE GIOCHI PER FESTE DI COMPLEANNO e VLOG del MIO COMPLEANNO!
Video: IDEE GIOCHI PER FESTE DI COMPLEANNO e VLOG del MIO COMPLEANNO!

Contenuto

Le feste di compleanno sono molto importanti perché celebrano un altro anno di vita di qualcuno. Un bambino sente che celebrando i suoi compleanni, viene onorato per essere una persona speciale e amato da tutti coloro con cui vive. Per preparare una festa per bambini, tuttavia, è necessario che tutto sia appropriato all'età che si celebra, tenendo conto delle aspettative e dei gusti della festeggiata. Per organizzare una festa vivace, dai un'occhiata alle idee per le feste di compleanno per ragazze che compiono otto anni.


Compleanno della ragazza (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Conoscere i desideri del bambino

Sebbene la festa sia organizzata dai genitori o dai tutori del bambino, è importante ricordare che la celebrazione è dedicata ad essa. Quindi, controlla le preferenze e i desideri della ragazza, in quanto ciò farà piacere alla festeggiata. Consentitele di partecipare alla scelta dei dettagli del partito, compresi i colori, i personaggi, i tipi di dolcetti, le canzoni che desidera giocare, i favori di feste e tutto ciò che vorrebbe offrire ai suoi ospiti. Chiedete alla ragazza del compleanno di aiutarvi con la lista degli invitati, così nessuno che sia importante per lei sarà escluso. Invita quanti più bambini puoi, perché la festa sarà sicuramente ancora più gioiosa e divertente.


Festa di compleanno per ragazze (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)

Decidere il tema della festa

A otto anni, la ragazza ha già una certa maturazione e comincia a diventare più vanitosa con l'apparenza. Pertanto, non scegliere temi molto infantili, perché per la maggior parte in questa età è passata questa fase. Scegli temi più moderni come moda, principesse o personaggi funky dai cartoni animati più popolari del momento. Molte ragazze di questa età si sentono come delle vere principesse e quindi questo è un argomento che ha grandi possibilità di compiacere in pieno. Tuttavia, prima di iniziare a organizzare la festa, chiedi alla festeggiata quale tema le piace davvero e cosa vorrebbe avere nell'arredamento. È sempre importante ascoltare il bambino in modo che la festa sia divertente per tutti, e specialmente per lei, che è la figura principale della celebrazione.


Festeggia il compleanno con gli amici (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Scegli i colori della decorazione

Di solito in questa fase, le ragazze preferiscono ancora i colori piuttosto femminili come il rosa e il lilla. Se questo è il caso, abusare di questi colori nella decorazione, ma unire altre tonalità in dettagli e oggetti come tazze, posate e piatti, per rendere la festa ancora più bella. È normale che le decorazioni compongano il tavolo principale in base al pannello e ai tavoli degli ospiti. Quindi, usa il colore del tema principale per impostare la tavola del pannello e gli altri colori sulle tabelle degli ospiti, creando una miscela di toni. Quindi la festa sarà molto colorata e molto più vivace.

Compleanno ragazze di 8 anni (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Abuso di leccornie

Come in ogni altra celebrazione, la salata e le bevande non possono mancare. In questo modo, se possibile, assumere un servizio di catering appropriato che offre variazioni sul menu. Servi soda, succo e acqua, ma evita le bevande alcoliche, perché la festa è pensata per soddisfare i bambini e non gli adulti. Abuso della diversità di chicche, perché ogni bambino ama le caramelle di compleanno. Quindi abbellisci i tavoli con molti contorni colorati e allegri, servi diversi tipi di caramelle, tutti gli ingredienti comuni alle feste di compleanno per bambini e osserva la folla che si diletta divertendosi.

Festa di compleanno con il tema "principesse" (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Incoraggia le battute

Alcune case per feste offrono un divertente servizio di diversione, con un intrattenitore e l'utilizzo di giocattoli che si rivolgono a tutti i bambini. Se è nel tuo budget, noleggia feste che hanno questo plus, perché questo animerà ancora di più la festa ei bambini si divertiranno molto. La parte più importante dell'animatore del party è essere pronti a rallegrare e intrattenere tutti gli ospiti, compresi gli adulti. Se non puoi assumere questo servizio, usa la creatività e crea divertenti battute come riempire palloncini con giocattoli e dolci, facendo partecipare i bambini allo scoppio e alla caccia di regali. Chiedi l'aiuto di qualcuno in famiglia per coordinare i giochi e prepararsi per la festa tra i bambini.

Festa di compleanno per ragazze di 8 anni (Mike Powell / Lifesize / Getty Images)

Non dimenticare i souvenir

I souvenir sono sempre un piacere per gli ospiti e non può mancare una festa di compleanno per bambini allegra e divertente. Trova un professionista in grado di creare souvenir in base all'età del bambino e il tema della festa, o creare una borsa a sorpresa, che ha sicuramente molto successo tra i bambini. La borsa a sorpresa è un souvenir che i bambini portano a casa e dovrebbero contenere dolcetti e giocattoli semplici ma divertenti. È possibile assemblare questo tipo di souvenir molto facilmente, poiché è sufficiente riempire piccoli sacchetti che possono essere fatti di plastica o tessuto.

Scherzi di compleanno e bomboniere (Thinkstock / Comstock / Getty Images)