Idee simpatiche e facili per dipingere le unghie

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
27 IDEE UNICHE PER LE TUE UNGHIE
Video: 27 IDEE UNICHE PER LE TUE UNGHIE

Contenuto

Le unghie sono un'area del corpo che può essere cambiata rapidamente. Questo cambiamento non richiede acquisti costosi, ad eccezione di quello che sei disposto a spendere su smalto e altri oggetti per realizzare disegni accurati sulle tue unghie, come stuzzicadenti. Invece del tipico chiodo monocromatico, prendi in considerazione le nuove idee per avere immagini interessanti e carine.


Mantieni le tue unghie interessanti con idee di dipinti facili e carini. (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Mazzo di carte

Usa un mazzo di carte di base come ispirazione per dipingere le tue unghie. Usa smalti rossi, neri e bianchi nella tua tavolozza di colori. Se vuoi sfumature più versatili che non si scontrano con i diversi colori dei tuoi vestiti, attaccati al bianco e nero. Dipingi le unghie in bianco e lasciale asciugare. Immergere uno stuzzicadenti nello smalto rosso o nero e tracciare i simboli di uno dei quattro semi: corone, spade, fiori o quadri. Usando lo stuzzicadenti, riempire la forma con lo stesso colore dello smalto. Attiva o disattiva i colori se lo desideri. Ad esempio, usa il rosso sull'unghia se hai usato il nero sul dito medio. Alternare la tuta per ogni unghia, ripetendo il modello secondo necessità fino a quando tutte le unghie sono state fatte.


iridescente

Ci sono diversi tipi di smalti sul mercato come basi, lucidi, strati opachi di base e quelli che hanno una caratteristica semi-traslucida in madreperla. Quest'ultimo ha una trama e una visuale definita, ma consente di utilizzare una base di luminosità in quantità limitate ma evidenti. Per un aspetto appariscente, utilizzare una base opaca o uno smalto insieme a una glassa semitrasparente. Scegli entrambi gli smalti con la loro combinazione di toni. Ad esempio, scegliere uno smalto opaco azzurro chiaro e combinarlo con un semi-traslucido viola o verde. Oppure, prova un'arancia opaca con un giallo o un carminio semitrasparente. In tal modo, i colori dei tuoi smalti si uniranno e avranno un aspetto strutturato. Per una migliore lucentezza, applicare un rivestimento trasparente sulla parte superiore.

parole

Aggiungi lettere alle tue unghie in modo da formare determinate parole. Scegli una tavolozza di colori che si adatta a te e dipingi uno sulle unghie come copertura di base. Quando sono asciutti, prendi un altro smalto e, usando il pennello che è arrivato lungo il pacco, scrivi una lettera su ogni unghia. Queste lettere dovrebbero formare una parola. Inserisci la parola sulle dita quando necessario. Ad esempio, scegli una parola di dieci lettere in modo che tutte le unghie visualizzino una lettera o scegli due parole di cinque lettere. In caso contrario, scegli una frase con dieci lettere o meno posizionandone una su ciascun chiodo e aggiungi un disegno a quelli che non hanno lettere, come un punto o un cuore. Se il pennello del tuo smalto è troppo spesso o le lettere sono imprecise, usa uno stuzzicadenti.


Disegni astratti

I disegni astratti possono mostrare tutti i colori e le forme che vuoi. Passa uno strato di base sulle tue unghie usando un colore diverso per ogni unghia, se lo desideri. Quando sono asciutti, applica uno schizzo. Ad esempio, con uno stuzzicadenti o un pennello smaltato, applica uno zigzag, un cerchio o una spirale sopra la base, o vari zigzag, sfere o spirali. Puoi fare lo stesso disegno su tutte le unghie o creare un motivo, ad esempio su un chiodo, zigzag su un altro e spirali su un altro, ripetendo il motivo secondo necessità. Applica i colori in qualsiasi forma astratta o ripetitiva che desideri.