Idee per barattolo di punta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Il barattolo di punta è diventato ubiquitario nei caffè e nei commensali. È un modo per aumentare le entrate per le persone a basso reddito, ma devi incoraggiare le persone a mettere soldi nel piatto. Realizzando un lanciatore attraente invece di usarne uno vecchio, sarai in grado di guadagnare altri suggerimenti. Mettilo in un posto prominente per incoraggiare suggerimenti.


Il cambiamento sta aumentando nel tempo (inclinando l'immagine del barattolo da easaab da Fotolia.com)

disegno

Il barattolo di punta tradizionale è un grande barattolo di plastica o di vetro. I dipendenti invieranno un avviso in modo che i clienti sappiano dove mettere i cambiamenti o i suggerimenti, ma non è sempre sufficiente per farlo. Invece, cerca di essere creativo. Ad esempio, è possibile utilizzare una brocca decorata, con un vetro dipinto o disegni in legno. Un'altra idea è quella di creare un barattolo che faccia qualcosa, come fare storie quando qualcuno mette soldi o fare un gioco con esso, come sfidare il cliente a lanciare la moneta in un barattolo che è lontano.

collocazione

Esistono due aree principali in cui è possibile posizionare il barattolo: il luogo in cui il cliente paga e il luogo in cui è stato ricevuto l'ordine. Il vantaggio di metterlo vicino alla scatola è che le persone potrebbero essere più propense a mettere il cambio nella bottiglia. Tuttavia, il luogo in cui ricevi incoraggia il cliente a fornire la mancia in base al servizio che riceve. Il successo varia a seconda della posizione del barattolo, quindi prova entrambe le posizioni per vedere quale funziona meglio per i dipendenti.


dettati

Mettendo una frase intelligente nel barattolo è un buon modo per attirare l'attenzione e incoraggiare le persone a mancia. Ad esempio, potresti inserire la frase "Da grano a grano riempie il pollo", che incoraggerebbe le persone a mettere anche piccoli consigli, che si vergognerebbero di dare per essere troppo piccoli. Puoi giocare mettendo una frase come "Piano di assistenza monetaria per il cameriere" o semplicemente dire la verità, come "I consigli ci aiutano a pagare per il college". Alcuni elogiano la mancia, dicendo "Lascia un suggerimento molto sexy" mentre altri maledicono chi non dice "Quanto tieni mostra come sei a letto". Quindi cambia il messaggio per vedere quale funziona meglio. Puoi persino fare un campionato tra i dipendenti per vedere quale frase dà più consigli.