Idee per giochi all'aperto nella ginnastica scolastica

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Idee per giochi all'aperto nella ginnastica scolastica - Articoli
Idee per giochi all'aperto nella ginnastica scolastica - Articoli

Contenuto

La ginnastica scolastica di solito si svolge all'inizio e alla fine dell'anno scolastico, quando il clima caldo offre l'opportunità di tenere l'evento nelle aree scoperte della scuola. Che si tratti di un kick-off di beneficenza o di una semplice celebrazione scolastica, sono inclusi giochi per intrattenere gli ospiti. Gli studenti delle scuole superiori sono abbastanza grandi da giocare bene con questi giochi di gincanas, ma quelli in cui giocare a freccette o oggetti appuntiti dovrebbero essere evitati.


È ora di uscire dalla classe e divertirsi all'aria aperta. (Creatas / Creatas / Getty Images)

Lancio degli anelli

Il tiro a cerchio è un gioco che può essere preparato con pochi materiali. Per crearlo, riempire dieci bottiglie di soda con sabbia. Dipingi tre dei tappi di queste bottiglie di giallo, tre di blu e tre di arancia. Wait hire parteoutube Incolla i tappi sulle bottiglie per tenerli permanentemente attaccati. Disporre le bottiglie sul pavimento in modo da avere una distribuzione dei colori varia. Metti la bottiglia con il tappo rosso al centro. Per giocare, gli studenti stanno in piedi su un punto segnato sul pavimento, a circa un metro di distanza dalle bottiglie. I giocatori che possono colpire le bottiglie con i loro anelli ricevono premi in base al colore dei cappucci. Dai i migliori premi ai giocatori che hanno colpito la bottiglia con il berretto rosso.


Lanciare palle

Ingrandisci un disegno da clown alle dimensioni di un poster e stampalo. Attaccalo su un pezzo di cartone o di polistirolo della stessa misura. Fai un buco in bocca, una misura abbastanza grande da far passare la palla. Gli studenti proveranno a giocare le palle attraverso la bocca del clown, a circa 1,20 metri di distanza. Al posto del pagliaccio, è possibile includere animali da circo, la mascotte della scuola o una fotografia del regista. Sostituisci le palle con gli oggetti commestibili e il gioco cambia in "nutrire l'animale". Ad esempio, gli studenti possono provare a gettare le banane attraverso la bocca di una scimmia e il gioco potrebbe chiamarsi "dare da mangiare alla scimmia".

Caccia al tesoro

Riempi una sabbia o una piscina per bambini con la sabbia. Compra diversi forzieri in miniatura in una festa locale o in un negozio di giocattoli. Scrivi il nome dei premi che verranno offerti su pezzi di carta. Piegare i fogli, metterli nei tronchi e legarli insieme. Seppelliscili nella sabbia. I giocatori scaveranno la sabbia per trovare casse del tesoro. Quando vengono aperti, il giocatore riceve il premio descritto sulla carta al suo interno. Includere premi di diversi valori e dimensioni in modo che il gioco possa diventare un vero gioco d'azzardo. Le idee dei premi includono lecca lecca, barrette di cioccolato, pesce gonfiabile, occhiali da sole in plastica o animali imbalsamati.


Sink Pirate!

Noleggia un acquario per questa attività o chiedi a genitori e volontari di farlo. Ogni studente riceve tre palle per colpire il bersaglio. Quando l'obiettivo viene colpito, la persona seduta sulla piattaforma cade nel serbatoio dell'acqua. Reclutare volontari adulti per sedersi nel serbatoio. I candidati che offrono sempre divertimento in più sono i principali, gli allenatori, gli insegnanti di educazione fisica oi membri dell'Associazione genitori-insegnanti.