Idee di mockup di ponti realizzati con noodles

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Collezione di fantastici accessori per officina! Tienilo a portata di mano!
Video: Collezione di fantastici accessori per officina! Tienilo a portata di mano!

Contenuto

Gli spaghetti potrebbero non essere il primo materiale che viene in mente quando è necessario un collegamento, ma la modellazione di ponti dimostra le basi della costruzione e della progettazione di un ponte. I ponti degli spaghetti possono essere testati per resistenza, peso e flessibilità. Prova diverse idee di progettazione di ponti, nonché tipi e forme di spaghetti.


Trasforma la pasta in un mockup di ponti (immagine di spaghetti da www.conlafotografia.com da Fotolia.com)

Triangoli invertiti

Sebbene molti ponti siano triangolari con il vertice centrato sulla sommità del ponte, un triangolo rovesciato con l'apice sotto la strada crea una struttura più robusta per il ponte degli spaghetti. Per creare le due torri di supporto, fai quadrati di spaghetti impilabili incollando quattro sezioni di spaghetti da cinque pollici. Continua ad accatastare e fissare i quadrati finché non hai due torri di 22 centimetri. Incolla diversi pezzi di spaghetti per creare una superficie piatta; crea due strutture più piatte nello stesso modo e posizionale sul lato. Incollare uno dei pezzi piatti lungo la parte superiore delle due torri di supporto. Per rinforzare usando un triangolo invertito, capovolgere la struttura e incollare i due pezzi piatti di spaghetti sulle giunture tra le torri di supporto e la superficie piatta in modo che le estremità si incontrino in un punto. Metti la colla vulcanizzante sulla punta del triangolo. Dopo l'asciugatura, capovolgere il ponte. Prova la forza sospendendo i pesi con le stringhe dal punto del triangolo invertito.


Spaghetti cotti

Prova le varie proprietà degli spaghetti cotti e secchi per costruire il modello. Per prima cosa, costruisci un semplice ponte usando spaghetti secchi. Questo funzionerà per qualsiasi progetto di base, purché sia ​​possibile replicarlo in un mockup separato. Metti pesi o monete sul ponte o sospendili usando le corde e un piccolo bicchiere. Registra il numero di monete o pesi che il ponte tiene prima che inizi a rompersi o rompersi. Quindi cuocere una porzione di pasta in una casseruola di acqua bollente finché sono teneri. Mettere la pasta su un tovagliolo di carta per asciugare durante la notte. Al mattino, crea lo stesso tipo di ponte usando gli spaghetti cotti e asciutti. Ripetere lo stesso test di resistenza con i pesi. Confrontate i due risultati per vedere se la pasta offre più forza cotta o secca.

Modello esistente

Un'altra opzione è usare spaghetti per creare un mockup di un bridge già esistente. Esplora i vari tipi di ponti nel mondo o studia alcuni ponti emblematici come il ponte di Brooklyn o il Golden Gate. Stampa più foto del bridge scelto e usa spaghetti per creare un modello in scala. Prendi in considerazione i diversi tipi di noodles che puoi utilizzare per riprodurre meglio le forme del ponte. Ad esempio, un ponte per cavi può usare pasta al forno che è stata curva a secco per creare l'aspetto dei cavi di tensione. Puoi anche sfruttare la flessibilità degli spaghetti cotti per posizionare i cavi. Dopo aver costruito un ponte, usa la vernice spray per dipingerlo e posizionalo in uno sfondo dipinto della tua posizione.