Idee e nomi per le newsletter di Natale

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
MailStyler - Crea la tua newsletter di Natale in 2 minuti
Video: MailStyler - Crea la tua newsletter di Natale in 2 minuti

Contenuto

Scrivere e inviare newsletter natalizie è una pratica diffusa per offrire l'opportunità di riflettere sui punti salienti dell'anno precedente e aggiornare familiari e amici su tutto ciò che è accaduto nella tua vita. Offre anche la possibilità di praticare creatività visiva e letteraria mentre scrivi la newsletter, scegli i colori e il layout e seleziona le foto. Ispirati alle icone natalizie per nominare e decorare la tua newsletter.


Nastri natalizi, regali e alberi sono elementi grafici comuni nei bollettini natalizi (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Nome del giornale della famiglia

Dai un nome alla tua newsletter di Natale in un modo che corrisponda a un riferimento natalizio con il tuo cognome, nome della famiglia, il nome della città in cui vivi o l'istituzione religiosa in cui vai con un nome di giornale tipico. Ad esempio, potresti chiamarlo "Winter Tribune of the Soares Family" o "Christmas Gazette Fleet". In alternativa, puoi omettere la referenza di Natale e semplicemente chiamare la tua newsletter qualcosa come "Leaf of the Woods".

Scatta una foto dei tuoi preparativi natalizi da utilizzare nelle newsletter (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Newsletter tematica

Organizza la tua newsletter di Natale con un tema che risuona con tutta la tua famiglia, che si tratti di calcio, giardinaggio o un recente viaggio di vacanza. Ad esempio, puoi chiamare la tua newsletter "Our trip to Disney" e creare tre sezioni per un totale di una pagina (la dimensione consigliata per una newsletter di Natale, secondo un articolo HP chiamato "Crea il tuo bollettino natalizio"). , ogni sezione si concentra su un aspetto diverso del viaggio. Una sezione può concentrarsi su qualcuno che prova una nuova attività per la prima volta. L'altro può essere un collage di foto o una singola grande foto del viaggio.


Aggiornamenti sulla mascotte

Includere un aggiornamento sulla tua mascotte nella newsletter di Natale. Puoi scrivere come se fosse una storia di un giornale, dando informazioni di base su ciò che ha fatto (apprendendo un nuovo trucco, innamorato di una nuova razione, o raggiunta una pietra miliare) o scrivendo dal punto di vista dell'animale. Questo è particolarmente divertente per un bambino.

Note di gratitudine

Aggiungi una sezione della tua newsletter in cui tu e ogni membro della famiglia condividi qualcosa per cui sono stati grati durante il Natale. Esprimere la tua gratitudine non è solo un modo per ricordare le cose positive nella vita, ma ispira anche le persone che leggono per considerare ciò per cui sono grati.