Idee di pittura faccia mucca

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE
Video: 18 IDEE FAI-DA-TE CHE SONO PRATICAMENTE MAGICHE

Contenuto

La pittura del viso è una grande attività per i bambini. Sia al carnevale che a una festa in casa, la pittura facciale offre ore di gioia ai bambini piccoli. Un buon esempio di ciò è la riproduzione del volto della mucca sul viso del bambino. Ci sono alcuni modi per creare un volto di mucca con la pittura del viso che sia veloce, facile e divertente per chiunque.


Pittura del viso (Immagine del modello di pittura del viso di Scott Slattery da Fotolia.com)

Mucca semplice

Questa opzione è ideale per i bambini piccoli che non amano troppo la pittura sui loro volti e che non possono sedersi abbastanza a lungo per un elaborato disegno del viso. Crea un grande cerchio rosa largo, come una pianta di fagioli, attorno alla bocca del bambino. Questa sarà la museruola della mucca - assicurati di dipingere due fenditure, una su ciascun lato della bocca, saranno i buchi del naso della mucca. Quindi aggiungi macchie nere di diverse forme intorno agli occhi e vicino alle guance. Le macchie dovrebbero avere la dimensione di due monete in modo che il dipinto non assomigli ad un dalmata.

Mucca realistica

In un bambino più paziente, inizia a dipingere l'intera faccia, tranne la bocca, con una vernice bianca. Fai grandi macchie nere intorno agli occhi e vicino al naso. Se aggiunto sulla linea della mascella e sulle guance, macchie più piccole ma comunque grandi aggiungono un tocco realistico. Infine, aggiungi un muso ovale rosa accanto alla bocca. Indossare un piccolo mascara, come raccomandato in "ICT4AUS.com", renderà gli occhi del bambino più grandi e più simili a quelli di una mucca.


Mucca carina

Puoi facilmente creare un simpatico quadretto di mucca da fare e con i dettagli. Basta spalmare gli occhi, l'area delle guance e le guance del bambino. Le orecchie della mucca sono una caratteristica distinta e possono essere dipinte sulla fronte. Disegnare due orecchie bianche vicino alla fine della fronte del bambino e abbellirle con macchie nere e marroni. Questo dipinto può essere particolarmente elegante per le ragazze in quanto risulta in un aspetto delicato.