Idee regalo di compleanno per un bambino di 2 anni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
10 IDEE REGALO per BAMBINI di 1-2 anni
Video: 10 IDEE REGALO per BAMBINI di 1-2 anni

Contenuto

È importante acquistare regali adatti per un bambino di due anni per il tuo compleanno. Si divertirà a giocare con loro, il che incoraggerà l'apprendimento sano. Lo sviluppo delle tue abilità sociali, emotive, linguistiche e creative sarà curato dai giusti giocattoli.


Ai bambini di due piace ottenere giocattoli che insegnino loro cose nuove. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Giocattoli musicali

Dai il dono della musica a un bambino nel secondo anno. Ci sono molti strumenti musicali che puoi dare per incoraggiare e stimolare le tue abilità musicali. Batterie, una tastiera a batteria, una chitarra e un tamburello sono solo alcune idee per i regali musicali. Altri regali includono CD musicali o lettori MP3 (con canzoni), libri di musica e giocattoli interattivi.

Arti e Mestieri

Incoraggia l'auto-espressione. Un cavalletto d'arte è un regalo ideale per un bambino di due anni. La scrittura e il disegno incoraggia l'uso corretto con le mani e i polsi, che è necessario per sviluppare capacità di scrittura sane. Crea una valigetta con pastelli a cera, colori a dita, libri da colorare e carta da regalare. Play-Doh o altri marchi di modelli di pasta non tossici sono un'altra opzione regalo che può essere data a un bambino di due anni. Ci sono molti accessori che possono essere acquistati per accompagnare il set Play-Doh per creare e modellare molti oggetti.


Il mio account

I libri aiutano a promuovere l'alfabetizzazione e incoraggiare lo sviluppo del linguaggio. Offrono anche opportunità per legare tra un genitore e figli. Un bambino di due anni non riceve troppa attenzione, quindi scegli i libri di storia. Dovrebbero riguardare argomenti in cui può relazionarsi, come: colori, forme, animali, cibo, camion, treni e cose da indossare. Dovrebbe essere colorato con un massimo di poche parole per pagina.

Gioca ai giochi

Dai i tuoi piccoli giocattoli che nutriranno la tua immaginazione. Una scatola di giocattoli piena di costumi o abiti da gioco farà impazzire la tua immaginazione. Ai bambini piace imitare i loro genitori. Una mini cucina come regalo permetterà al tuo bambino di giocare con la cucina mentre prepari i pasti. Lascia che il tuo bambino giochi con mamma o papà, dando loro un set completo di bambole, con tutti gli accessori necessari per prendersi cura di loro. Una serie di strumenti consentirà al bambino di giocare a carpentiere.