Idee regalo per il compleanno di tua suocera

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
5 idee REGALO per LEI (donna / ragazza): smettila di fare brutte figure! 😜
Video: 5 idee REGALO per LEI (donna / ragazza): smettila di fare brutte figure! 😜

Contenuto

Dare il regalo giusto alla madre del tuo ragazzo può farle una buona impressione in futuro. Dopo tutto, se tu e il tuo fidanzato vi sposate in futuro, questa donna sarà per sempre parte della vostra vita, sarà vostra suocera. Conoscere un po 'dei tuoi gusti e ciò che non le piace è importante per impostare le tue idee regalo di compleanno per lei.


Le carte regalo sono spesso il regalo perfetto. (Immagine carta regalo di Chas53 da Fotolia.com)

Dolci e fiori

Caramelle e fiori sono regali noti per una ragione - sono generalmente ben accolti. Se sai quali sono i fiori o il tuo cioccolato preferito, scegliere il tuo regalo sarà facile. È anche importante sapere se non le piace o è allergico a certi fiori o cibi prima di scegliere il regalo per lei.

Nave dei fiori (moodboard / moodboard / Getty Images)

Il mio account

Fai attenzione agli indizi quando parli con lei o il tuo ragazzo. Questi indizi possono aiutarla a scegliere un libro che vorrebbe e userebbe. Ad esempio, se hai già visitato la sua casa e sai che le piacciono i mestieri, puoi comprare un libro di artigianato per lei che utilizzerà. Se la senti dire che sta cercando un libro specifico, potresti essere la persona giusta per dargliela.


Donna in cerca di libri in una libreria (Hongqi Zhang / iStock / Getty Images)

Carte regalo

Lasciarla scegliere il proprio regalo è un'opzione se sai che è schizzinosa o non sa molto di lei. Alcune persone sono semplicemente difficili da comprare regali ed è più facile presentarle con la possibilità di scegliere il proprio regalo con una carta regalo o una carta regalo. La maggior parte dei negozi li offre in qualsiasi importo tu voglia comprare. Una carta regalo può anche essere specifica per qualcosa. Ad esempio, se sai che alla madre del tuo ragazzo piace fare album con collage ma non sa molto su di loro e sul tipo di accessori che deve già realizzare questo tipo di mestiere, puoi darle una cartolina -presenta un negozio di album e oggetti di scena in modo da poter scegliere le proprie forniture.


Buono regalo (Jamie Grill / Tetra images / Getty Images)

costume

Regali personalizzati con il suo nome o la sua foto preferita sono sempre spezie. Se la madre del tuo ragazzo ha un nome non molto comune, puoi farle fare qualcosa con il suo nome scritto sopra. Se riesci a ottenere una foto del tuo fidanzato e di sua madre insieme, puoi mettere la foto in una tazza da caffè o in una camicia e darla a lei per il suo compleanno. Sarà sorpresa e felice di vedere come hai speso tempo e hai pensato di fare il regalo.

Foto di madre e figlio sorridente (Catherine Yeulet / iStock / Getty Images)