Idee su come scrivere inviti per la colazione

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Le nostre 5 COLAZIONI SANE e VELOCI pronte in 5 MINUTI! colazioni DOLCI E SALATE per chi ha FRETTA
Video: Le nostre 5 COLAZIONI SANE e VELOCI pronte in 5 MINUTI! colazioni DOLCI E SALATE per chi ha FRETTA

Contenuto

Riunioni e feste per la colazione meritano i loro inviti. Non importa se stai organizzando una colazione, una riunione o un incontro intimo, avrai sicuramente bisogno di un invito appropriato. Molti siti Web e programmi per computer di carte e inviti ti consentono di personalizzarli. Con l'immaginazione e alcune abilità di computer o scrapbook, puoi preparare gli inviti per la colazione.


Le feste di pancake sono un modo delizioso per iniziare la giornata. (Alexandra Grablewski / Lifesize / Getty Images)

Colazione incontro d'affari

Molte aziende approfittano delle riunioni mattutine e uniscono i dipendenti per la colazione allo stesso tempo. Alcune aziende pagano il cibo e organizzano la colazione, mentre altri offrono la colazione nei ristoranti. Quando questi incontri non sono una normale parte del personale giorno per giorno, è richiesto un invito. Le idee per gli inviti a colazione di lavoro includono l'invito a newsletter mensili o settimanali che raggiungono ogni dipendente via e-mail, fax o carta. Sebbene sia informale, questo formato sarà sufficiente poiché tutti i dipendenti leggeranno sicuramente. Distribuire gli inviti nelle buste con le buste paga è anche un buon modo per assicurarsi che il dipendente ti veda. Se la compagnia organizza una colazione di lavoro, potrebbe essere necessario che il dipendente confermi la presenza. I punti importanti da considerare includono se l'evento è un incontro obbligatorio, organizzato o non organizzato dalla società e organizza l'acquisizione ufficiale dell'incontro.


Festa della colazione

Una festa per la colazione per il tuo prossimo compleanno, anniversario di matrimonio, festa post matrimonio o altra occasione speciale sarà una novità per i tuoi ospiti. Specializzare sia le parole che la grafica dell'invito è un modo ideale per catturare l'attenzione degli ospiti e far loro conoscere i dettagli della festa. Includi eventuali istruzioni speciali insieme alle solite informazioni "dove" e "quando". Ad esempio, se stai organizzando una festa con i pancake, chiedi a ogni ospite di portare i loro pancake preferiti o la loro tazza preferita per la festa.

Incontro con la colazione

Un appuntamento con colazione richiede solo un invito. Invitare la persona amata o una persona nuova e speciale nella tua vita per un appuntamento con la colazione è un modo creativo per evadere dai normali incontri come il pranzo o la cena. Se vuoi invitare qualcuno con cui hai intimità, l'invito dovrebbe rispecchiare questa condizione e potrebbe includere una richiesta di pigiama sexy, caffè della buonanotte o servizio in camera in una stanza d'albergo. Se la relazione non è così intima, potrebbe comportare una colazione in un bar o in un ristorante. Includere informazioni come la ragione (un compleanno o una riunione per conoscersi meglio) e il tempo.


Colazione per raccogliere fondi

Organizzare una colazione con pancake per beneficenza o un'organizzazione speciale può essere un grande successo. Gli inviti possono essere inviati formalmente o stampati su volantini e distribuiti con una newsletter o pubblicarli. In ogni caso, dovrebbero elencare l'organizzazione a cui l'evento raccoglierà fondi, l'ubicazione, la data e l'ora. Se l'evento è solo su invito, includere informazioni su come confermare la presenza o chiedere agli ospiti di acquistare i biglietti per l'evento.